lunedì 25 marzo 2013

Concerti - Sabato 30 marzo - I Flowers or Razorwire @ La Mancha - Ruvo di Puglia

Sabato 30 marzo l'associazione culturale La Mancha  ospiterà i Flowers or Razorwire, band che suona un fresco mix di generi solari e divertenti, per far ballare lo spirito e il corpo, mescolando chillwave, funk e tropical. 

Il loro live act è un vero tuffo nel glamour raffinato e divertente: un'anticipazione delle notti d'estate, un salto nella spensieratezza e un invito intelligente a pensare la musica da ballo .
La loro prima uscita (These waters) ha già ricevuto elogi da siti musicali italiani e esteri come : ROCKIT, D.L.S.O., Golflakepaint , Guff trade ed è stato citato sul popolare blog di Jerry bouthier di Kitsunè maison (parigi).

Freschissimo di uscita è il nuovissimo ep: MIDORI, uscito per l’etichetta Snowy peach. Il singolo “Malibu dream” ha ricevuto tantissimi consensi all’estero ed è stato postato da molti infleuncer blog. Il 2013 per il duo si apre con la produzione di un nuovo singolo “Into you” che va a fare da colonna sonora al “fashion film” per il faschion brand “Jijil”, il cui video che viene presentato al Pitti di Firenze.
Hanno condiviso il palco con artisti come: IS TROPICAL, ICONA POP, XXYYXX, GIRAFFAGE, , GESAFFELSTEIN, PHON.O, I HEART SHARKS, WE HAVE BAND, IORI’S EYES, BENJAMIN DEMAGE.

Dicono di loro:
“Flowers Or Razorwire realizza uno dei lavori più convincenti nel panorama degli electronic bedroom acts italiani.“These Waters”, trascinante ep che mescola un abile savoir-faire elettronico con acute morbidezze glo-fi“
( rockit )

“Un disco che mi scalda i ricordi mentre son qui che schiaccio tasti con le dita gelate.”
( the breakfast jumper )

“Flowers or Razorwire probabilmente è una di quegli artisti su cui
scommettere per l’anno appena cominciato, uno di quelli che potrebbe cavalcare l’onda perfetta come Patrick Swayze in “Point Break”.”
( Dance like saquille o’neal )

“Provate a dire che non sia trascinante, questo ritmo goloso quanto gelati in summer edition, pieno di quei sorrisi che cerchi sempre in estate, l’estate glamour, infinita e bella che t’anima all’improvviso e spinge al movimento.”
(rockit)
 


Info:
Ass. Culturale La Mancha
Via Cattedrale 31
Ruvo di Puglia (BA)
https://www.facebook.com/gloryholes#!/la.mancha.395?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento