lunedì 25 marzo 2013

Musica - "Vieni da me": il singolo di debutto discografico della pugliese BandAddati

Il 18 Marzo 2013 è uscito "Vieni da me", il primo singolo della Bandaddati. Il brano sta facendo il giro del web sulle immagini di un videoclip girato esattamente un anno fa a Corato nelle stanze dell’albergo Tripoli e nel club disco Jubilee Public, diretto dal giovane regista Romano Simone di Maria con alle spalle diverse direzioni di clip musicali.
 

E' possibile vederlo dal seguente link:

"Mi son ritrovato ad osservare coppie di innamorati che si divertivano, finché un ragazzo chiese alla sua donna di sposarla. Lei era molto elegante vestita benissimo, lo guardò stupita e le disse che aveva bisogno di un buon vino e corse in un bar tutta stranita. Lui, impietrito e spaventato, rimase immobile e si guardò intorno confuso e deluso dalla reazione della sua amata che si chiamava Alice. All’improvviso suonò la sveglia e… scoprii che quella storia era solo un sogno. Al mio risveglio buttai giù tutto e poi corsi in studio per la composizione di questo primo singolo" (Leonardo Addati).

Draka Production, diretta da Corrado Azzollini, è il nome dell’etichetta discografica pugliese di Giovinazzo che produce i lavori di Bandaddati, in co-produzione con gli stessi artisti, ed arricchisce il suo catalogo di produzioni al fianco di altre uscite discografiche di artisti emergenti, cortometraggi, documentari, e film.

Bandaddati, originaria di Andria (BT), al loro debutto discografico con il primo singolo "Vieni Da me", estratto dall' album di prossima pubblicazione "Il futuro non è stato mai così passato" dal mood retrò e nostalgico degli anni della bella musica che propone suoni e ritmiche nuove legati al calore della propria terra la Puglia.
La particolarità del loro primo disco è che ascoltando la loro musica tutto sembra leggero e divertente, privo di contenuto, invece i testi rivelano tematiche molto pungenti e di grande impatto sociale, tutte con un risvolto positivo.
Leonardo Addati, penna fine che presta il cognome alla band, è affiancato da Gianluca Porro alla batteria, Nicola Riccardo Liso al basso e Michele Sgaramella alla fisarmonica e ai cori.
Attualmente la band andriese sta proponendo nel locali del sud Italia il suo live dal carattere teatrale e pittoresco, dalla forte connotazione scenografica che risalta come con magia le loro atmosfere.

Links:

https://itunes.apple.com/it/album/vieni-da-me-
single/id572864771

Nessun commento:

Posta un commento