lunedì 25 marzo 2013

Spettacoli - Martedì 26 marzo - Sacro Teatro Nudo @ Teatro Comunale Rossini - Gioia del colle (BA)


 
Martedì 26 Marzo 2013, alle ore 21, presso il Teatro Comunale Rossini di Gioia del Colle ResExtensa danzateatrodanza presenta Sacro Teatro Nudo: Buon Compleanno Don Tonino, un laboratorio/spettacolo condotto ed ideato da ResExtensa con la collaborazione di Maccabe Teatro e di associazioni, enti locali e singoli, impegnati nel campo culturale e sociale. 

IL TEATRO NUDO è un esperimento, una nuova avventura per tutti coloro che amano la scena: una giornata di incontro creativo, sviluppato ad hoc in base ai partecipanti, per giungere entro sera ad un evento di spettacolo/performance unico ed irripetibile, aperto al pubblico. Un'esperienza intensa e unica che affronta simultaneamente gli aspetti performativi e creativi. Frutto di esperienze a livello europeo, questo progetto speciale mira ad una serie di incontri, che possano offrire una nuova avventura condivisa tra attori e spettatori, dove tutti partecipano assieme alla materializzazione della definizione di spettacolo. Ogni volta una tematica differente, ogni volta in base alle variabili, un risultato unico. Questa volta il Sacro Teatro Nudo ruoterà attorno all’emblematica figura e agli scritti di Don Tonino Bello.

Biglietto posto unico  €5; under 25  € 2
I proventi della serata saranno devoluti in beneficenza in sinergia e su indicazione dell’Assessorato alla Cultura di Gioia del Colle.


Per informazioni e prenotazioni:
ResExtensa

3934128363
laboratori@resextensa.it

Teatro Rossini
0803484453
teatrorossini@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento