martedì 9 luglio 2013

Musica - Giovedì 11 luglio - Marzia Stano aka Una @ Eremo Club - Molfetta (BA)

Foto da comunicato stampa
L’Eremo club giovedì 11 luglio inaugura il primo “Giovedì Friendly” di questa stagione con la cantante Marzia Stano, aka Una e un set rock new wave, disco con Dj U rep per trasformare l’allegria dell’incontro in energia cinetica.

LA RASSEGNA – “Per l’Eremo club friendly è uno sguardo che accoglie l’altro senza pregiudizio e bisogno di definizione”, dicono gli organizzatori. Il Giovedì Friendly è un appuntamento che sintetizza questa filosofia in un evento multiforme, che alterna diverse espressioni artistiche, incroci di comunicazione visiva e non visiva, mescolando i linguaggi e stimolando i sensi (espositori, foto, reading, e ovviamente concerti live, e dance room). L’evento come nella passata stagione è supportato dalle associazioni “Arcilesbica Mediterranea” e “Rumore Collettivo”.

L’OSPITE - Fondatrice della band Jolaurlo, Marzia Stano fa la sua prima esperienza da solista. Un talento nostrano, che sta facendo parlare molto di sé dall’uscita del disco “Una Nessuna Centomila” (MArteLabel). Un disco d’impianto rock, che cela al suo interno ritmi e armonie tipiche della musica tradizionale dei paesi del mediterraneo, contaminate con influenze anni ’70 (Bob Dylan, John Lennon, Lou Reed, Patty Smith e Joni Mitchell). Intrecciandosi con una lirica che talvolta non disdegna la rima, i brani composti da Una si avvicinano al canone della filastrocca popolare, cara ad uno dei più grandi maestri di musica e poesia Fabrizio De Andrè . All’Eremo club con lei sul palco ci saranno Simone Martorana e Gianni Masci alle chitarre.




INGRESSO LIBERO
Info:

349.548.17.54
331.858.78.33
Eremo Club
S.S. Molfetta – Giovinazzo km 799.
Uscita Cola Olidda

Nessun commento:

Posta un commento