lunedì 2 dicembre 2013

Concerti - Domani, 3 dicembre" Erin k in concerto" @Lab. Mediterraneo Urbano, Sava (Ta)

L’Arci Calypso, in collaborazione con Pelagonia Music, presentano Erin K in concerto martedì 03 dicembre presso il Lab. Mediterraneo Urbano di Sava (TA).




Terzo appuntamento con la seconda edizione di SPREAD THE MUSIC AGAINST THE SPREAD: rassegna musicale che promuove la musica "against the spread", un'occasione di contaminazione culturale e musicale, ricca di suoni ed atmosfere che ci condurranno in un viaggio sensoriale attraverso luoghi lontani.

 
LA NUOVA SIRENA DELL’ANTI-FOLK.
Song-writer d’oltremanica, la giovane Erin Kleh, in arte Erin K, è la nuova sirena del folk londinese (anzi, dell’anti-folk scene come ama definirsi). Sensuale e furba, Erin K si diverte a giocare con la sua immagine e con le sue canzoni che parlano di “sex dolls, ibridi animali, relazioni e cibo”.
Con il suo songwriting moderno e delicato, Erin K sta conquistando sempre più spazio e sempre più pubblico. Arriva per la prima volta in Italia col suo trio, i suoi testi colpiscono per allegria e profondità, le sua performance dal vivo sono uno dei suoi veri punti di forza insieme alla sua band.



Inizio concerto ore 21.30.
Ingresso 3 euro.
Lab. Urbano Mediterraneo (ex macello)
Via Macello, 1 – Sava (TA)

Nessun commento:

Posta un commento