lunedì 23 marzo 2015

Concerti - Venerdì 27 marzo - Trio Bobo @ Enoteca del Jazz De Astis - Molfetta (Ba)

Note di gusto è l’essenza della nuova stagione 2015 dell’Enoteca del Jazz (associazione culturale di Molfetta) che da oltre 5 anni porta in Puglia musicisti nazionali e internazionali, con grande attenzione anche ai talenti, costruendo un percorso, un dialogo culturale di incontri tra pubblico e artisti. Attraverso la musica di qualità, intendiamo promuovere anche le nostre straordinarie eccellenze del territorio. Un modo per far conoscere a tanti una finestra della meravigliosa Puglia.
Venerdì 27 marzo sarà protagonista della serata dell'Enoteca del Jazz il Trio Bobo, un trio di musicisti che hanno bisogno di poche presentazioni.


Alessio Menconi è uno strumentista raffinato e sensibile, unanimemente riconosciuto dalla critica come uno dei migliori chitarristi a livello europeo. Nel 1995 fa parte come turnista del batterista Billy Cobham. Successivamente, fino al 2004, collabora con Paolo Conte, con la quale incide 4 album, e vari tour europei mondiali. 
Faso al basso elettrico rappresenta per molti appassionati di fusion, un punto d’arrivo nell’equilibrio (mai scontato) tra tecnica ed espressività. 
Christian Meyer, che con Faso condivide (anche) l’organico di Elio e le Storie Tese, è un batterista tra i più amati dal pubblico italiano per versatilità, fantasia e virtuosismo.

Ore 20.30 I^ set live 
Ore 22.30 II^ set live


Info:

Tel. 347.81.26.389 – 349.19.17.49

Nessun commento:

Posta un commento