sabato 14 settembre 2013

Mostre - Sabato 14 settembre - Cosmo Laera: "Vicino a te, vicino a me / Near to you, near to me" - Terlizzi (BA)

Venerdì 17 settembre nell'ambito di EDICOLARARA Progetto Insight si inaugura alle ore 17,00 la mostra di Cosimo Laera "Vicino a te, vicino a me / Near to you, near to me", curata da Maria Vinella.
 

Teatro - Domenica 15 settembre - Notterrante presenta "Fedra Suspect - la negazione del nome" - Modugno (Ba)

Nell’ambito del Festival dedicato ai libri, “Filecenza”, ideato da Andrea Cramarossa, che omaggia, quest’anno, la drammaturgia, Notterrante Compagnia presenterà il primo studio del nuovo lavoro teatrale “Fedra suspect – la negazione del nome”, presso CEA WWF Masseria Carrara, Via delle Rose, Modugno Z.I. (BA).

giovedì 12 settembre 2013

Video/Fotogallery - Jazzset 2013: reportage della terza serata.


Giuseppe Netti
La serata conclusiva delle tre giornate estive della rassegna Jazzset 2013 (6-8settembre 2013), organizzata da Giuseppe Netti, si è chiusa con un grande afflusso di gente e con uno spettacolo la cui parola chiave è stata "emozione". Sul palco si sono succeduti due progetti 'giovani' portati avanti da artisti di vero talento. 




mercoledì 11 settembre 2013

Video/fotogallery - Jazzset 2013: reportage della seconda serata


La seconda serata di Jazzset 2013 si apre con un gruppo già noto al pubblico del Club 1799 di Giuseppe Netti. I Na’im vengono dalla Calabria e portano una ventata di poesia e bellezza, presentando il loro primo lavoro “Na’im, delicato”. Un progetto di accurata e raffinata ricerca intesa al recupero delle più antiche radici calabresi e intrecciata sapientemente all’improvvisazione e alla sperimentazione jazz.

martedì 10 settembre 2013

Video / Fotogallery - Jazzset 2013: reportage della prima serata

L'undicesima edizione di Jazzset, organizzata da Giuseppe Netti, proprietario del Club 1799, si è aperta venerdì 6 settembre, nella consueta e suggestiva cornice dell'atrio del Palazzo di città di Acquaviva delle Fonti
Una prima serata all'insegna di piacevoli scoperte musicali firmate "made in Puglia". 

domenica 8 settembre 2013

Video - Anteprima del reportage Jazzset 2013

Vi presentiamo la video anteprima del reportage di Cultur@mi per Jazzset 2013, rassegna musicale  organizzata dal Club 1799 di Giuseppe Netti,  arrivata quest'anno alla sua XI edizione. Nel video alcune anticipazioni su quello che posteremo nei prossimi giorni:foto, video e interviste ai protagonisti.