mercoledì 12 dicembre 2012

15 dicembre - JACK JASELLI open act: ENRICO MARTELLO, DUET, PIERPAOLO ZANELLI @EXFADDA - San Vito dei normanni (BR)

Jack Jaselli  - foto dal profilo fb dell'artista

Contro il caro vita anche la musica è low cost.
 All’interno dell’ex stabilimento enologico Fadda a San Vito dei Normanni continua il live Festival 2,99. 
Sabato 15 Dicembre sarà la volta di Jack Jaselli (artista del mese su MTV New Generation) con Enrico Martello, i Duet e Pierpaolo Zanelli.
Durante 2,99 all’ ExFadda si svolgeranno i Presenting Project, ovvero la possibilità per tutti i gruppi emergenti di presentare il proprio progetto direttamente ai Direttori Artistici di Festival, Club e addetti al settore. Durante queste due  serate gli artisti emergenti potranno confrontarsi con: FARO RECORDS (etichetta), OTIUM RECORDS (etichetta), JUST PLAY MUSIC (etichetta), SZIGET FESTIVAL (Budapest), ROCK IN DAY FESTIVAL (S. Vito), AQUA VITAE FESTIVAL (Bari), DIROCKATO FESTIVAL (Monopoli), OASI SAN MARTINO (club), MALTO’S (club), FERMENTI DIVI (ufficio stampa), FATTORE K (agenzia di booking) e tanti altri.
JACK JASELLI è ARTISTA DEL MESE su MTV New Generation !!!!

Senza l’appoggio di alcuna casa discografica, management o agenzia di booking, Jack ha registrato il suo primo disco “IT’S GONNA BE RUDE, FUNKY, HARD” in una cantina promuovendolo dal vivo con più di 80 date l’anno ed entrando con ben tre singoli nella classifica “ear one” dei brani più trasmessi dalle radio. Virgin Radio ha scelto due brani come “disco della settimana”, Radio Deejay lo ha voluto come ospite in diretta in due occasioni e Radio Rai Due lo ha fatto esibire dal vivo nelle sue trasmissioni. Anche all’estero, dove Jack spesso si esibisce, da solo o con la sua band, l’entusiasmo è reale, tanto che l’artista Peter Harper ha scelto il suo brano “The House In Bali” come colonna sonora ufficiale del suo sito. Jack ha suonato al fianco di numerosi artisti (Ben Harper, Gavin Degraw, Fink, Lewis Floyd Henry, The Heavy per citarne alcuni) calcando al contempo i palchi storici della musica indipendente italiana. Da sempre interessato alle contaminazioni con la musica elettronica, Jack ha collaborato con artisti e produttori come Dj Aladyn e Pink Is Punk.

ENRICO MARTELLO
Collabora con Oh Petroleum per circa un anno con il quale gira discretamente a livello nazionale e partecipa come vocalist al 1° disco di Scienza, noto produttore Hip Hop salentino.
Dal 2009 è insegnante di chitarra e musica di insieme presso lo Yamaha Music Point “G. Frescobaldi” di Brindisi all’interno del quale realizza l’ensemble “School Of Rock” con un pugno di allievi poco più che adolescenti con i quali gira la Puglia presentando un repertorio che oscilla tra la Musica d’Autore Italiana e il rock-blues anni ’70.
Nel 2012 entra a far parte del progetto Plurima Mundi, gruppo rock progressive. Nel corso della sua attività ha avuto occasione di collaborare, in qualità di session man, con artisti di caratura nazionale come Mariella Nava e Claudio Rocchi.

DUET
La band si forma all’inizio del 2011 dall’incontro tra Ilenia Protino bassita/cantante e Andrea D’Accico chitarrista/corista, entrambi brindisini. Insieme danno vita al duo “Duet”.
I loro brani raccontano semplici storie, ma parlano anche della voglia di tagliare i cordoni ombelicali che ci legano alle città in cui siamo nati, per crescere, per sperimentare, per reinventarsi. 
Si sono esibiti in molti locali della zona e nelle provincie pugliesi; sono arrivati in finale al concorso San Remo Rock 2012.

PIERPAOLO ZANELLI
Nuovo cantautore brindisino che per l'occasione presenterà i suoi brani inediti.
Ingresso: 2,99 euro.
Per informazioni
ExFadda: 
tel +39 345 700 58 58

Nessun commento:

Posta un commento