Sabato 8 giugno, alle ore 20.30, andranno in scena i cinque corti teatrali, frutto del laboratorio di scrittura per la scena Teatro-Parola-Peste, ideato e condotto da Mariella Soldo, al Teatro Osservatorio di Bari, in collaborazione con Notterrante Compagnia, La Baùtta, il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Psychodream Edizioni di Firenze, e Teatro.Org come media partner.
I corti teatrali di Teatro-Parola-Peste, che prenderanno forma sempre presso il Teatro Osservatorio, sono Met di Mariapia Autorino (regia di Tancredi Di Paola, con Vincenzo Marco Desario); Sadicomic di Rosa Cinquepalmi (con Anna De Palma e Barbara De Palma); La magnifica ladra di Alfredo Dell’Era (con Francesca Citarella e Giuseppe Marzio); Alzati e cammina di Giovanni Gentile (con Luigi Biancoli, Vito Cagnazzi e Marta Colucci); Sottovoce di Lucia Montinaro (con Vincenzo Marco Desario).
L’ingresso, con un contributo di 5 euro, è riservato ai soli soci. Chi non lo è, ha la possibilità di tesserarsi al costo del biglietto.
In caso di sovrannumero, è prevista una replica domenica 9 giugno, h. 20:30.
Posti limitati.
Info e prenotazioni:
In caso di sovrannumero, è prevista una replica domenica 9 giugno, h. 20:30.
Posti limitati.
Info e prenotazioni:
Tel. 347.5596088
Nessun commento:
Posta un commento