Foto da comunicato stampa |
Mercoledì 3 luglio, presso il Castello Svevo di Bari, “La Corte – Fotografia e ricerca”, organizzazione culturale e International ArtExpo, presenta l'apertura di Liquid Borders – International art festival of photography, video art and installation, festival che durerà fino al 31 luglio.
L'inaugurazione dell'evento si terrà alle ore 18.00 di mercoledì 3 luglio presso il Castello Svevo ; Giovedì 4 luglio presso Santa Teresa dei Maschi alle 17.00 e presso la Sala Murat alle 18.00.
Il Festival, curato da Luca Curci and Fausta Maria Bolettieri, è basato sul concetto centrale di ibridazione tra identità fisica e identità sociale all'interno della città contemporanea, nella mescolanza della gente e dei luoghi. Sviluppi urbani, persone, regole e limiti non sono più realtà distinte, ma si modificano costantement e si fondono generando nuove connessioni e ibridazioni.I confini etici, sociali, sessuali e religiosi diventano si confondono e la metropoli diviene un puzzle composto da differenti città perpetuamente modificate dall'uomo. Trentasette artisti, provenienti da ogni parte del mondo, sonon stati selezionati per prendere parte a questo evento
Info:
http://www.lucacurci.com/artexpo/liquid-borders-bari-2013.htm
Nessun commento:
Posta un commento