venerdì 20 settembre 2013

Concerti - Andreya Triana Live, venerdì 27 settembre @ NuovoTeatro Abeliano (Ba)


Low Fi Promotion & Aqua Vitae Festival presentano per la prima volta a Bari: Andreya Triana Live
Venerdì 27 settembre



 


 Opening Act : Tuppi B ( Live Set )

In occasione di Aqua Vitae Festival VIII edizione e per la sua prima tournée in Italia, arriva Andreya Triana, una delle cantanti e compositrici britanniche più interessanti nel panorama soul, folk, jazz.
Scelta e prodotta da Bonobo, autentico guru della scena musicale londinese, uno dei dj di riferimento per l'elettronica e il trip hop a livello mondiale, che ha deciso di scommettere su Andreya, mettendo sotto contratto per la sua Ninja Tune il primo album "Lost Where I Belong", in cui miscela puro jazz con finissimo soul e folk.

 Già certezza nella sua Inghilterra (è nata a Londra), Andreya ha alle spalle anche importanti tour europei ed extra-europei (nel 2009 la sua prima esperienza negli Stati Uniti e Canada), dove ha sempre incontrato i favori di pubblico e critica.
Alle sue spalle Andreya ha collaborazioni importanti nell'ambito "electro-soul": da Flying Lotus a Mr. Scruff, fino al suo "padrino" professionale Bonobo, per il quale ha cantato in diverse tracce di Black Sands.
Ma Andreya è anche e soprattutto valorizzata al massimo nei live, presenziando ad i più importanti festival jazz, tra cui il North Sea Jazz, oltre al festival britannico per antonomasia, quello di Glanstorbury.
Ma in Italia finora non c'era mai stata e porterà la sua voce profonda, inconfondibilmente "black", al Teatro Abeliano di Bari.
Aprirà la serata Tuppi B, che presenterà il suo nuovo lavoro discografico, accompagnato da Giovanni Binetti, Francesco Crudele, Donato Balice e Vito Scavo.


Il concerto é organizzato con il sostegno di PO FESR PUGLIA 2007/2013 - Asse IV - Linea 4.3 - Azione 4.3.2/Lett. D

Media Partner : Radio Bari Città Futura

 TICKETS10 € + d.p.
link acquisto diretto :
http://gigaworld.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=1048
Prevendite disponibili anche presso NEW RECORD - via De Giosa 59, Bari.

I N F O T E L
333-3971960

W E B
www.facebook.com/Lowfipromotion
www.facebook.com/aquavitaefestival


Nuovo Teatro Abeliano| Via Padre Massimiliano Kolbe, 3 - 70126 | Bari
www.nuovoteatroabeliano.com

Nessun commento:

Posta un commento