lunedì 6 gennaio 2014

Spettacoli - Lunedì 6 gennaio - Torna "La locanda dei desideri" @ Teatro Osservatorio - Bari

Stasera con un doppio appuntamento alle ore 18,00 e alle ore 21,00, presso lo Spazio Teatro Osservatorio di Bari, la Compagnia Teatro Prisma presenta "La Locanda dei Desideri", spettacolo di prosa in atto unico, della durata di 1h e 5', scritto e diretto da Giovanni Gentile e con Silvia Cuccovillo, Luana Loiacono, Luigi Biancoli, Giuseppe Marzio e Giovanni Gentile.

"La Locanda dei Desideri" racconta di incontri. E qual è il luogo per eccellenza per incontri passeggeri, per mani sfiorate, per una lunga notte alla ricerca di ricordi, se non una stazione di una grande città, aspettando un treno notturno bloccato per la neve?


Umanità, questa è la parola che lega in un filo logico ma spirituale, reale ma allo stesso tempo onirico, le storie che nel bar di questa stazione si incrociano, giungendo, stranamente, al loro definitivo compimento.

Ma nessun incontro risulterà quel che sembra. Nella scena finale tutto si svelerà allo spettatore, lasciando un che di irrisolto non solo sulla scena, ma anche in molti di coloro che guarderanno lo spettacolo.

Sullo sfondo un chitarrista ubriaco, che intona canzoni stonate alle orecchie ma intonate alle anime dei protagonisti delle storie, e una cameriera che ricorda a tratti la fatina Trilly a tratti la Mirandolina di Goldoni. Ma neanche loro, alla fine, saranno realmente quel che appaiono.



Info e prenotazioni:
Spazio Teatro OsservatorioVia Trento 12
Bari 


Dati i posti limitati si consiglia la prenotazione tramite sms al numero 328.60.70.023 o tramite mail a: compagniateatroprisma@yahoo.it
Riceverete tutti messaggio di conferma.
 

Nessun commento:

Posta un commento