venerdì 28 febbraio 2014

Concerti - Domenica 2 Marzo, Paolo Gatto trio live, @Storie del vecchio sud (Ba)












Il clowntautore Paolo Gatto presenta, domenica 2 marzo presso Storie del vecchio sud, i nuovi brani in versione elettroacustica, alternandoli alle canzoni più conosciute del suo album “Psicopatologie di una coppia moderna” e ad alcune rivisitazioni dei maggiori cantautori italiani.

Paologatto: parole, voce e chitarra ritmica
Dado Magnetico: basso
Nicola Mineccia: chitarra elettrica

Start alle 21,30 - INGRESSO LIBERO
Prenotazione tavoli: 3476368837


www.paologatto.it (per ascoltare l'intero album e guardare i video)

Dal 1994 Paolo "gatto" Iacovelli si forma e trasforma sui palcoscenici e nelle piazze come cantautore e in veste di clown; recita da protagonista in tre premiati cortometraggi,tiene concerti e si laurea in Filosofia.
Nel 2003 nasce il progetto Paologatto, frutto del sodalizio con Savio Cannito della Just Play Music, produttore barese suo amico e manager.
Da allora la sua musica diviene marcatamente cantautorale, sensibilizzandosi nelle melodie e raffinandosi nei testi; si veste di elettro-pop nel disco d’esordio “Psicopatologie di una coppia moderna” preceduto dal fortunato singolo “Un po’ più bella”; attraversa continue evoluzioni e rivoluzioni nei live, e approda oggi al fresco sound elettro-acustico del nuovo album in prossima uscita..

Nessun commento:

Posta un commento