|
Giovedì 6 febbraio,alle ore 21.30, presso l' E-Koiné Pub in via A. De Ferraris 49 a Bari, un nuovo concerto del cantautore tranese Luca Loizzi con i Folk 'n' roll.
Luca Loizzi cantautore pugliese, dopo lunghi anni vissuti a Milano come professore di lettere, torna a Bari e nel 2012 pubblica con la Tarock Records ed il sostegno di Puglia Sounds l'album “Luca Loizzi” riscontrando un grande successo di critica e pubblico nazionale e ottenendo ottime recensioni dai magazine più auterevoli come Blow Up, Rockerilla, Raro, Rock.it, LoSpettacolo.it, Mescalina.
In luglio il brano "Via Ripamonti" è inserito nella compilation "Tutta Roba Pugliese Vol.1" edita da Puglia Sounds In novembre è ospite del programma radiofonico Citofonare Cuccarini su Rai Radio2. In dicembre è finalista al “Tenco Ascolta” presso il Teatro Forma di Bari. In febbraio è Disco del Mese per RadioARA Lussemburgo. La sua musica è un melting-pot di folk, swing e tradizione manouche e la sua lingua sarcastica e provocatoria gioca sempre con citazioni colte, espressioni gergali e ricercati non-sense. Formazione:
Luca Loizzi - chitarra e voce
Angelo Verbena - contrabbasso
Dino Massaro - batteria
Nik Seccia - chitarre. |
Nessun commento:
Posta un commento