domenica 19 ottobre 2014

Musica - Mercoledì 22 ottobre - Antun Opic @ Orwell Pub - Manduria (Ta)

Foto da comunicato stampa
Mercoledì 22 ottobre Pelagonia Music e Orwell Literary Pub presentano ANTUN OPIC in concerto. 

La versatilità è sicuramente uno degli aspetti che meglio emerge della personalità musicale di Antun. La miscela di world music, blues e pop è semplicemente strabiliante, e richiama alla mente dell’ascoltatore artisti del calibro di Tom Waits, Paul Simon e Django Reinhardt e in alcune canzoni lo stile di un Bon Iver più intimista.


La particolare natura della band, sia in acustico che in elettrico, riesce a trasmettere uno spettro davvero ampio di atmosfere. Non da meno è la scelta di utilizzare l’inglese anziché il tedesco o il croato. La lingua della grande tradizione folk e rock gli permette di addentrarsi più profondamente dentro sé stesso, pur mantenendo una distanza che garantisce l’oggettività e l’universalità che i grandi folksinger hanno nei loro testi.

I personaggi che Antun interpreta sul palco, “le persone che non vorresti mai conoscere”, sono l’essenza della sua musica e delle sue storie, diventando racconti senza tempo e senza confini geografici.

Attraverso la propria etichetta digitale “Antuned”, il 26 settembre è uscito il suo primo album autoprodotto: “No Offense”.



Ingresso gratuito

Inizio concerto ore 22

Orwell Literary Pub
Piazza Commestibili n°23
Manduria (TA)

Nessun commento:

Posta un commento