lunedì 23 marzo 2015

Eventi - Domenica 29 marzo - Notterrante inaugura Teatr'atelier - Bari


Il 29 marzo alle ore 19:00, la compagnia Notterrante apre le porte del proprio atelier teatrale, Teatr’atelier – drammaturgia e arti contemporanee, in Via Gorizia 24, nel cuore del quartiere Madonnella di Bari. 
Il nuovo spazio si propone di essere un centro culturale che abbia come punto di partenza la drammaturgia, per esplorare altre forme artistiche, come la musica, il canto, il teatro-danza e la pittura. 
La compagnia, fondata da Barbara De Palma e Mariella Soldo, è attiva sul territorio pugliese, da circa due anni, con spettacoli, laboratori e workshop. Con Teatr’atelier le due donne vogliono dare maggiore stabilità al loro percorso artistico e mirare a una progettualità più solida nel tempo. Maggiore spazio sarà dedicato all’infanzia e agli anziani, per approfondire il ponte generazionale, unendo tradizione e contemporaneità. Il punto forte sarà la formazione. Si parte, infatti, il 17 giugno con un maestro internazionale, Jurij Alschitz, che per la prima volta porterà in Puglia il suo nuovo metodo di ricerca teatrale: Il teatro della quarta dimensione

Ingresso è libero. 

Per il programma completo: notterrante.wordpress.com 

Info:
Tel. 347.55.96.088

Nessun commento:

Posta un commento