giovedì 4 aprile 2013

Concerti - Sabato 6 aprile - Shades of Blue quartet @ Red Carpet - Taranto

Sabato 6 aprile alle ore 21:30 si inaugurano i Live del RED CARPET di Taranto con il concerto dello Shades of blue quartet.



Lo Shades of blue quartet è composto da:

PAOLA ARNESANO (voce),
esordisce come jazz singer alla fine degli anni '80 e diviene una delle migliori interpreti italiane nel suo genere, tanto da vincere l'Italian Jazz Awards "Luca Flores" 2009. Ha al suo attivo diversi dischi a suo nome e partecipazioni con artisti di livello internazionale.
http://www.paolaarnesano.com

MIRKO MARIA MATERA (piano)
compositore di musiche per balletti, corti e lungometraggi di produzione regionale e nazionale candidati a concorsi internazionali come il premio David di Donatello e il Lisbona Film Festival. In pubblicazione un suo disco.
https://www.facebook.com/mirko.m.matera

VINCENZO MAUROGIOVANNI (basso)
Musicista eclettico e innovativo. E' riconosciuto come uno tra i maggiori esponenti del basso elettrico contemporaneo. Ha al suo attivo diverse collaborazioni artistiche e partecipazioni ad eventi di rilievo internazionale. In commercio due sui dischi ed un metodo didattico da lui scritto.
https://www.facebook.com/vincenzo.viz.maurogiovanni?fref=ts

PIERLUIGI VILLANI (batteria)
attualmente collabora con artisti di caratura nazionale ed internazionale in campo jazz, pop, lirico e teatrale, che gli han permesso di esibirsi in alcune tra le più rinomate manifestazioni. Oltre che da leader, la sua discografia comprende diverse partecipazioni a progetti artistici di alto livello.
http://www.pierluigivillani.com

Info:
RED CARPET - Art Music Club -
via Di Palma, 118

Taranto (TA)
http://www.facebook.com/pages/RED-Carpet-Art-Music-Club-Lounge-Bar/108195002682772?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento