sabato 2 novembre 2013

Concerti - Domenica 3 novembre - Gaetano Partipilo "Confidenzialmente mi racconto" @ Per...Bacco Jazz Club - Taranto

Domenica 3 novembre 2013 secondo appuntamento di " Confidenzialmente mi racconto..." alle ore 19,30, una nuova iniziativa della domenca sera del Jazz Club Per...Bacco di Taranto volta a far conoscere i più grandi musicisti del jazz del territorio pugliese, che in chiave intima e confidenziale di racconteranno con la propria voce e la propria musica.
Una sorta di aperitivo/incontro, una chat diretta con l'artista, con il quale si potrà anche interagire ponendo domande dirette, oltre che ascoltare la loro musica e la loro storia artistica.

Per questo secondo appuntamento della domenica sera sarà ospite del Per...Bacco Jazz Club il sassofonista Gaetano Partipilo, richiestissimo a livello internazionale grazie alla sua velocissima ascesa artistica nel panorama jazzistico.
Si potrà godere della sua presenza e della sua musica in maniera intima e diretta. scoprendo e apprezzando ancor di più questo grandissimo musicista pugliese immersi nell'atmosfera magica del tempio del jazz di Taranto, a lume di candela e sorseggiando grandi vini.



Costo: € 10,00 (concerto + drink)
Prenotazione obbligatoria
Info:
PER...BACCO JAZZ CLUB

Via Umbria 14 ang. Via Lanza
Taranto
Tel. 392.03.23.470

 

Nessun commento:

Posta un commento