sabato 16 novembre 2013

Spettacoli - 23-24 novembre "La stanza del tè" @Spazio Teatro Osservatorio, Bari


Secondo appuntamento per la rassegna “R#esistenze” dello Spazio Teatro Osservatorio di Bari, il 23-24 novembre (porta 20:30 – sipario 21:00) con “La stanza del tè”.
 
 
Se voleste allontanarvi dalla frenesia che accompagna il vostro quotidiano, esser testimoni o confidenti di qualche storia che narri amori o attese, farlo reggendo una tazza di tè che vi scaldi le mani e la curiosità, potreste venire ad ascoltare questo piccolo viaggio che unisce melodie e musica ad un insolito contrappunto di teatralità scenica.
Nel progetto de "La Stanza del Tè", che vede coinvolti Marco Esposito (confidente cerimoniere – voce e chitarra), Grazia Stella (riparatrice di sogni – sax soprano e contralto) e Fabiana Aniello (custode dei pensieri e dell’ospitalità – voce recitante), le storie che si raccontano rendono tangibile un universo fatto di sogni, incontri ed orizzonti, nel quale ogni personaggio (donna, uomo, animale) giunge a svelarsi tra le pareti di un luogo lontano dal frastuono del mondo.
 
Per info e prenotazioni: teatrosse@hotmail.com – 340 2944808. Max 20 posti. Ingresso riservato ai soci. I non soci hanno la possibilità di tesserarsi in serata.


Nessun commento:

Posta un commento