foto da comunicato stampa |
Nei Teatri di Puglia a maggio arrivano i MUSIC CORNER, concerti di artisti pugliesi programmati all'interno delle Stagioni Teatrali in collaborazione con Puglia Sounds.
Il Teatro Rossini di Gioia del Colle aderisce a quest'iniziativa ospitando due concerti:
Domani, 13 maggio:"Mirko Signorile Quintet" con lo spettacolo "Magnolia" e venerdì 16 maggio Erica Mou con il concerto "Contro le onde".
Sipario ore 21,00.
Mirko Signorile Quintet
presenta il nuovo album MAGNOLIA
musiche e arrangiamenti di MIRKO SIGNORILE
con Mirko Signorile – piano, Giovanna Buccarella – violoncello, Giorgio Vendola – contrabbasso, Fabio Accardi – batteria, Cesare Pastanella - percussioni
“Magnolia” è un viaggio sonoro che trova ispirazione nelle passioni del mondo vissute attraverso lo sguardo semplice di una bambina. Con questa chiave, Signorile entra nell’universo del sogno e del desiderio ed immagina volti tracciati in note, protagonisti di luoghi incantati e sospesi nel tempo. Undici brani, ciascuno il capitolo di una storia, che proiettano le percezioni dell’ascoltatore in mondi nascosti, su una esperienza che appartiene al lato più intimo dell’artista.
(Auand “piano series” - Distribuzione Goodfellas)
Erica Mou
CONTRO LE ONDE
Erica è cresciuta. In “Contro le onde” sperimenta, inventa e si apre a nuove forme musicali, virando esplicitamente verso sonorità elettro-rock, suggellate dall’inedita collaborazione per il suo ultimo album con un artista d’eccezione, Davide Dileo, in arte Boosta. È Erica Mou, musicista e autrice tra le più interessanti della nuova scena italiana, sul cui talento ha puntato da subito Caterina Caselli. A soli 23 anni ha già un curriculum artistico di assoluto prestigio, calcando alcuni tra i più importanti palchi nazionali ed internazionali e vincendo prestigiosi premi.
Per info e costi:
Botteghino Teatro Comunale Rossini Gioa del Colle tel 080.3484453 - teatrorossini@virgilio.it
orari d'apertura: lunedì-venerdì dalle 18.00 alle 20.00; giovedì dalle 10.00 alle 12.00
biglietto ridottissimo 5 euro per gruppi di più di 7 persone o se stampi il coupon che trovi sulla pagina fb del Teatro Pubblico Pugliese
Nessun commento:
Posta un commento