giovedì 11 settembre 2014

Eventi - Stasera,11 settembre, il film documentario "Vivere alla grande" @ Flying Circus - Bari

HUMAN TREE PRODUZIONI AUDIOVISIVE 
PRESENTA GIOVEDI’ 11 SETTEMBRE AL FLYING CIRCUS  (BARI): 




 

IL TEASER DEL FILM DOCUMENTARIO "VIVERE ALLA GRANDE” E IL CORTOMETRAGGIO "THE SOCIAL NETWORLD"
DEL REGISTA FABIO LELI



Giovedì 11 settembre alle 20.30 al Flying Circus, a Bari, si terrà la proiezione del video/teaser presentativo del film documentario, in corso d'opera, sul gioco d'azzardo legale, “Vivere alla Grande”. 
Presenzieranno l’evento il regista Fabio Leli, il gruppo musicale U’Papun, autore della colonna sonora, e l’avvocato Attilio Simeone, tra i protagonisti del film e Coordinatore nazionale del Cartello "Insieme contro l'azzardo". 
La serata, all'insegna del cinema indipendente, proseguirà con l'anteprima assoluta del cortometraggio "The Social Networld", che con ironia invoca il bisogno di non chiudersi e di tornare a parlarsi dal vivo nell’era dei social network. Il cortometraggio, vincitore del primo premio al Social World Film Festival di Vico Equense, verrà proiettato a Dicembre a Los Angeles all'Istituto Italiano di Cultura di Hollywood. 



Modera l'incontro il sociologo Leo Palmisano.


Durante la serata sarà possibile gustare menù e cocktail preparati dallo staff del Flying Circus e contribuire alla campagna di crowdfunding per il completamento del film documentario "Vivere alla Grande". 




Fabio Leli, 27 anni – autore e regista
Dopo la laurea in Comunicazione e il diploma in Regia e Sceneggiatura all’accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma, scrive e dirige due cortometraggi “Le vie del poker sono infinite” e “Oltre il mare”, collabora come aiuto regista su diversi set nazionali ed è co-sceneggiatore e traduttore per il film “Guido Superstar ” del regista e attore italo-canadese Silvio Pollio. Lavora come dialoghista, correttore di bozze e autore di spot audiovisivi.
E’ al suo primo progetto di film documentario.



Per maggiori informazioni visita il sito del film: http://www.vivereallagrandeilfilm.it/




Ufficio Stampa: Carmen Cafarella - +393294057070

Nessun commento:

Posta un commento