mercoledì 17 aprile 2013

Concerti - Giovedì 18 aprile - Cisi/Angiuli quartet @ Victorian Pub - Monopoli (BA)

Francesco Angiuli
Giovedì 18 aprile, dalle ore 22,00, il Emanuele Cisi e Francesco Angiuli si esibiranno in quartetto, con Donatello D'Attoma e Lello Patruno in un concerto al Victorian Pub di Monopoli (BA). 
 


 Emanuele Cisi, sassofonista tenore e soprano e compositore è nato a Torino nel 1964. Nel 1995 viene premiato dalla rivista Musica Jazz come miglior nuovo talento e da allora la sua carriera professionale si snoda tra Italia, Europa e Stati Uniti, ma si è esibito anche in Cina, in Oceania e Sud America. Ha suonato con: Clark Terry, Nat Adderley, Jimmy Cobb, Albert Heat, Benny Golson, Aldo Romano, Enrico Rava, Paolo Fresu e molti altri.
Ha all’ attivo 8 dischi a suo nome, più di 100 come sideman o co-leader. Il suo nuovo lavoro discografico sarà pubblicato in autunno da una delle più prestigiose etichette statunitensi, la Maxjazz.
Info:
www.emanuelecisi.com

Francesco Angiuli è uno dei giovani contrabbassisti più attivi nell'ambito jazzistico europeo. Vanta collaborazioni con alcuni fra i massimi esponenti del jazz internazionale fra cui Mike Manieri, Jim McNelly, Billy Harper, Victor Lewis, Tommy Smith, John Escreet, Billy Hart, Roberto Gatto, Fabrizio Sferra, Rachel Gould, Philip Harper, Howard Curtis, Stefano Battaglia, Gianluigi Trovesi, e moltissimi altri.
Si è esibito in Festivals e jazz clubs in Italia, Etiopia, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Portogallo, Croazia, Polonia, Lituania, Estonia, Lettonia, Turchia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Svizzera, Montenegro, Slovenia , Bosnia.
E' attualmente docente di strumento e imrpovvisazione nei conservatori di Monopoli, Avellino, Foggia e Lecce.

Con loro ci saranno Donatello D’Attoma e alla batteria Lello Patruno.



Donatello D'Attoma
http://www.reverbnation.com/donatellodattoma

Francesco Angiuli fan page
http://www.facebook.com/pages/page/181231011897720
www.francescoangiuli.com

Emanuele Cisi
http://www.facebook.com/pages/page/113871718706537

LelloPatruno
http://www.facebook.com/pages/page/146327842048912

All Ages

Full Details:
http://www.reverbnation.com/show/10249233

INFO E PRENOTAZIONI
http://www.victorianpub.net/

Nessun commento:

Posta un commento