lunedì 4 marzo 2013

Concerti - Domenica 10 marzo - Mirko Signorile Quintet @ Casa delle Arti - Conversano (BA)

Domenica 10 marzo il MIRKO SIGNORILE QUINTET in concerto alla Casa delle Arti di Conversano.
L'evento apre la rassegna CIAK SI SUONA 2013 alla Casa delle Arti.
 
Mirko Signorile presenterà nel concerto il suo nuovo capolavoro"Magnolia", album maturato in più di due anni di concerti e di composizione con i musicisti che da sempre lo accompagnano: Giovanna Buccarella (violoncello), Giorgio Vendola (contrabbasso), Fabio Accardi (batteria) e Cesare Pastanella (percussioni).
L'album, uscito a dicembre 2012 su Auad Records, contiene 11 componimenti originali. Ogni brano è il capitolo di una storia, uno sguardo possibile su mondi nascosti, su una esperienza che appartiene al lato più onirico ed intimo dell’artista.

Uno di questi capitoli è "Come burattini", il brano di cui è stato realizzato il video-clip che sarà proiettato in anteprima durante il concerto.
Il filmato utilizza tecniche di animazione, con montaggio e sceneggiatura a cura di Giuseppe Laselva.
 
Sinossi:
La tranquillità e la spensieratezza del mondo reale vengono improvvisamente stravolte da un improvviso viaggio che porta Mirko alla scoperta di ambienti e personaggi surreali e paradossali attraverso un susseguirsi di colori e azioni. La magia, la sorpresa, la poesia e l'amore saranno gli ingredienti che lo porteranno a vedere il suo mondo "normale" con nuovi occhi.
  
Start ore 22.00Ingresso 12€ + prevendita (solo posti a sedere)
Info e prenotazioni:
Casa delle Arti
Via Donato Jaia, 14
70014 Conversano
Tel. 080.23.76.965
 

Nessun commento:

Posta un commento