lunedì 4 marzo 2013

Concerti - Mercoledì 6 marzo - Giuliano Vozella @ Auld Dublin - Bisceglie

Mercoledì 6 marzo 2013 Giuliano Vozella sarà ospite del Live dell'Auld Dublin di Bisceglie
 Con uno sguardo al cantautorato americano, Giuliano Vozella compone e scrive musiche e testi di tutte le sue canzoni, stilisticamente direzionate verso il folk-blues/fingerstyle. A fine 2011 conclude le registrazioni del suo primo album ufficiale dal titolo “Notes Through The Years” , con la co-produzione di I FEEL AFRICAN OL’ orchestra (
http://www.facebook.com/ifeelafricanolorchestra ) di Raffaele Giovanni Nicolì, e Valerio Vozella, due persone molto vicine al progetto e umanamente legate alla figura dell’artista.
 

Biografia
Affascinato dalla musica sin da piccolo intraprende gli studi della chitarra a 10 anni seguendo lezioni con Gabriele D’Angela, Piero Pacciullo, Guido Di Leone e Vito Ottolino, approfondendo così vari stili del suo strumento: classica, blues, fingerstyle, jazz.

Attualmente studia presso il conservatorio “N.Rota” di Monopoli (Bari) al fine di conseguire la Laurea di primo livello in “Chitarra Jazz” sotto la guida del M° Domenico Caliri.

Partecipa a diversi seminari tenuti da: Jonathan Kreisberg, Bob Moses, Daniel Roca, Greg Burk, Gianni Lenoci, Irene Aebi, Luca Colombo. Svolge attività live con diversi progetti tra cui: Beer for breakfast (band di rock poliedrico, con cui ha inciso due dischi autoprodotti), Evercold Duo (Acustico), Free Walking Trio, Giuliano Vozella & Antonella Chionna Duo, Jazz&Jazz quartet e BemollAnsemble. Oltre a comporre inediti per le sue diverse formazioni, alla metà del 2011 fa nascere il progetto solista con lo scopo di ricercare il giusto equilibro tra le potenzialità del suo strumento con quelle della sua voce.

 
Info e prenotazioni:
 
Auld Dublin
Via Silvio Pellico, 4
76011 Bisceglie, Italy
Tel. 346.76.80.475

Nessun commento:

Posta un commento