venerdì 7 marzo 2014

Concerti - Sabato 8 marzo - Sound & Pictures Ensemble @ Club 1799 - Acquaviva delle Fonti (Ba)

Immagine da comunicato
Sabato 8 marzo alle ore 21,00 il Sound & Pictures Ensemble in concerto al Club 1799 di Acquaviva delle Fonti. Dopo 10 anni dal disco d’esordio “Free Days” torna a far parlare di sé. L’improvvisazione, i suoni contaminati dell’acid jazz mescolati all’impetuoso funky groove della band danno alla luce immagini sonore e pulsazioni emozionali coinvolgenti.

mercoledì 5 marzo 2014

Concerti - Domenica 9 Marzo, "Terje Nordgarden in concerto" @Arci Calypso, Sava (Ta)

Pelagonia Music e Arci Calypso presentano: "Terje Nordgarden in concerto" a Sava (Ta), presso la propria sede in via Macello n°1, domenica 09 marzo.




Quello di NORDGARDEN è il settimo appuntamento con la rassegna “INTRICANTI, Canzoni, Incanti, Racconti in una stanza”. Una rassegna di musica d’autore, dove il musicista, messo di fronte al suo strumento, si esibisce nell’intimità di una stanza.


Il song-writer norvegese, dopo essere stato in giro per il mondo, torna in tour nella sua amata Italia, dove risiede, per presentare il suo quinto disco "Dieci", nel quale rilegge dieci brani italiani di artisti che hanno condiviso con lui il palco o che, secondo lui, meritino di essere omaggiati.

Eventi - il 6 e il 7 Marzo, "Enjoy! Le donne nel cinema d'animazione" @Mediateca Regionale Pugliese e Flying Circus, Bari

L’associazione culturale LA SCATOLA BLU presenta:
ENJOY! LE DONNE NEL CINEMA D’ANIMAZIONE




Coloriste, inchiostratrici, assistenti alla produzione. E registe, capaci di apportare radicali cambiamenti dal punto di vista stilistico e tematico. Le donne hanno occupato nella storia del cinema d’animazione ruoli fondamentali ma spesso relegati ai margini dei riflettori, inglobate nella macchina dell’industria delle grandi produzioni oppure tralasciate da una storiografia che solo recentemente ha iniziato a riscoprirne le grandi personalità. 

lunedì 3 marzo 2014

Eventi - Japan Experience -La nostra Fotogallery su Facebook

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo inserito una piccola gallery di Japan Experience, evento che ha riunito in sè più aspetti della cultura giapponese (dal manga alle arti marziali, dalla musica al té)  tenutosi il 21 febbraio scorso al Fortino di Sant'Antonio di Bari. Per vedere le foto cliccate sul link http://on.fb.me/1cnlznD