venerdì 20 settembre 2013

Concerti - Andreya Triana Live, venerdì 27 settembre @ NuovoTeatro Abeliano (Ba)


Low Fi Promotion & Aqua Vitae Festival presentano per la prima volta a Bari: Andreya Triana Live
Venerdì 27 settembre



 


 Opening Act : Tuppi B ( Live Set )

In occasione di Aqua Vitae Festival VIII edizione e per la sua prima tournée in Italia, arriva Andreya Triana, una delle cantanti e compositrici britanniche più interessanti nel panorama soul, folk, jazz.
Scelta e prodotta da Bonobo, autentico guru della scena musicale londinese, uno dei dj di riferimento per l'elettronica e il trip hop a livello mondiale, che ha deciso di scommettere su Andreya, mettendo sotto contratto per la sua Ninja Tune il primo album "Lost Where I Belong", in cui miscela puro jazz con finissimo soul e folk.

Mostre - "Caleidoscopio", prima collettiva fotografica del "Gruppo f/64" - Molfetta (Ba)

Il giorno 21 settembre alle ore 19 sarà inaugurata dal Sindaco di Molfetta Paola Natalicchio e dall'Assessore alla cultura e al turismo Betta Mongelli, la prima mostra fotografica dell'Associazione fotoamatori " Gruppo f/64".

All'inaugurazione interverrà Pio Meledandri, Direttore del Museo della Fotografia del Politecnico di Bari.
La mostra intitolata "Caleidoscopio" si svolgerà nella Sala dei Templari del Comune di Molfetta dal giorno 21 settembre al 4 ottobre 2013, con orario di apertura al pubblico dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 19 alle ore 21.
 
La scelta del nome "f/64" da parte del gruppo, vuole essere un omaggio ai grandi maestri della fotografia quali Ansel Adams, Edward Weston e Imogen Cunningham che nel 1932 fondarono il gruppo “f/64”.