martedì 30 dicembre 2014

Arte - Dal 27 dicembre al 6 gennaio - Voyage: tra arte e design. Opere luminose di Daniela Chionna - Ostuni (Br)

27 dicembre 2014 – 06 gennaio 2015 
VOYAGE tra arte e design OPERE LUMINOSE di Daniela Chionna. A cura di Gabriella Damiani

Vernissage SABATO 27 dicembre 2014 - ore 21,00

Finissage LUNEDI’ 5 gennaio 2015 - Ore 21,00

Note musicali a cura di  CAFE’ VOYAGE

Davide Saccomanno - electric piano, voice 

Gabriella Damiani - voice

Antonio Di Lorenzo - Drums and percussion


E’ il Viaggio il protagonista assoluto di questo evento. Un viaggio insolito, un viaggio fatto di piacevoli “scoperte” attraverso la forma, il colore, la musica, la vocalità e dove , con grande sorpresa, l’ordinario lascia spazio allo straordinario scivolando intimo tra le mura di un antico palazzo dal portale in stile catalano discretamente celato sul punto più alto di Ostuni.

Spettacoli - Domenica 4 gennaio - Uno&Trio in "Alla Moda del Varietà" - Monopoli (Ba)

Quale modo migliore per salutare il 2015 se non con uno spettacolo scoppiettante, ironico e poetico come le vecchie canzonette ascoltate al grammofono? Domenica 4 Gennaio 2015 alle ore 18.00 (con replica alle 21.00) andrà in scena presso il Centro Polifunzionale Musica d’Attracco di Monopoli (Ba) lo spettacolo Alla Moda del Varietà della nuova formazione UNO&Trio composta dagli attori Antonella Carone, Tony Marzolla e Loris Leoci (chitarra e contrabbasso). 

Concerti - Martedì 30 dicembre - Frank McComb @ Club 1799 - Acquaviva delle Fonti (Ba)

Stasera la rassegna Jazzset del Club 1799 ospiterà nel suo ultimo appuntamento del 2014 il cantante soul Frank McComb e il suo omaggio a Donny Hathaway: "I love you more
FRANK McCOMB è uno dei più talentuosi cantanti soul e musicisti dell'attuale panorama musicale, viene spesso paragonato dagli addetti ai lavori a Donny Hathaway e Stevie Wonder per la sua raffinatezza nel canto e nel suonare le tastiere.