martedì 30 dicembre 2014

Spettacoli - Domenica 4 gennaio - Uno&Trio in "Alla Moda del Varietà" - Monopoli (Ba)

Quale modo migliore per salutare il 2015 se non con uno spettacolo scoppiettante, ironico e poetico come le vecchie canzonette ascoltate al grammofono? Domenica 4 Gennaio 2015 alle ore 18.00 (con replica alle 21.00) andrà in scena presso il Centro Polifunzionale Musica d’Attracco di Monopoli (Ba) lo spettacolo Alla Moda del Varietà della nuova formazione UNO&Trio composta dagli attori Antonella Carone, Tony Marzolla e Loris Leoci (chitarra e contrabbasso). 

Come dimenticare la verve di Petrolini, lo swing fresco del Trio Lescano, i tic di Walter Chiari o le macchiette di Nino Taranto
I tre attori/performer vi condurranno in un viaggio nel secolo scorso, nell’universo luccicante e spensierato del Varietà, dagli esordi che strizzavano l’occhio alla moda del Cafè chantant fino alle popolari trasmissioni televisive. 
Tra una mossa della Sciantosa e una rima del Gagà, questo “carosello” del Varietà è anche un tributo all’Amore, lungo una gamma che va dalla delicatezza di vecchie canzoni suonate e cantate dal vivo all’irriverenza di sketch esilaranti. Gli attori diventano di volta in volta abili trasformisti, versatili musicisti, duettisti, ballerini e finedicitori in un “amarcord” eccentrico fatto di poesia e risate d’altri tempi. 

E’ necessaria la prenotazione al 333.87.71.288

Costo biglietto: 10 euro

Musica d’Attracco
via Procaccia
Monopoli (Ba) 

Una produzione Compagnia del Sole www.compagniadelsole.com

Nessun commento:

Posta un commento