mercoledì 18 giugno 2014

Video - "Adesso": il nuovo video di Camillo Pace

Dopo il successo dell'album "Autoritratto", pubblicato nel 2013 con l'etichetta Digressione Music, e del video di "Allora balla", il cantautore e contrabbassista pugliese Camillo Pace ha diffuso in serata il suo ultimo video "Adesso".
Buona visione!

Eventi - Sabato 21 e domenica 22 giugno - Festa della Musica Europea - Martina Franca (Ta)

 
La Festa della Musica Europea è una grande manifestazione popolare gratuita che si tiene il 21 giugno di ogni anno per celebrare il solstizio d’estate. È una festa aperta a tutti i partecipanti, amatori o professionisti, che desiderano esibirsi di fronte ad un vasto pubblico. Lo spirito della Festa è quello di una festa popolare, che riassume in sé i valori di una nuova tradizione fatta di partecipazione, socialità, creatività ed espressività. La libera volontà dei partecipanti, l’assenza di forme di selezione dei generi, l’organizzazione come struttura che facilita l’iniziativa dei musicisti, rappresentano l’idea di una società in cui il singolo cittadino trova il proprio spazio in perfetta armonia, in un insieme in cui il contributo di ognuno è anche la sua stessa rappresentazione.

Concorsi - Rad​io Alive: concorso per giovani autori radiofonic​i pugliesi

"Radio Alive" è uno dei progetti finanziati dalla Regione Puglia nell'ultimo bando di Principi Attivi - giovani idee per una Puglia migliore, all'interno del programma per le politiche giovanili - Bollenti Spiriti 2012. Il progetto è promosso dall'associazione culturale "Cult Cloud", che ha l’obiettivo di promuovere nuovi metodi di comunicazione cross mediali, con la partnership di realtà che da anni lavorano in questo campo: Radio LuogoComune, Radio Bari Città Futura, L’Altra Radio, Protosound Polyproject (Chieti) e Radio Torino International (Torino).

Mostre - Sabato 21 Giugno, "Senza titolo. (Anche se è il mio quasi compleanno)" @Galleria Orizzonti Arte contemporanea, Ostuni (BR)

La GALLERIA ORIZZONTI ARTE CONTEMPORANEA
SPAZIO PURGATORIO
(Via Alfonso Giovine,Centro Storico) Ostuni (BR)
presenta: 


SENZA TITOLO 
(ANCHE SE È IL MIO QUASI COMPLEANNO)

OPERE di GIANMARIA GIANNETTI
A cura di Carmelo Cipriani

21 - 30 GIUGNO 2014 
 



INAUGURAZIONE SABATO 21 GIUGNO 2014
ORE 19:00





Il secondo evento con cui per quest'anno la Galleria Orizzonti Arte Contemporanea di Ostuni movimenta lo Spazio Purgatorio, è rappresentato dalla mostra con cui Gianmaria Giannetti ci presenta i suoi nuovi lavori: “Senza Titolo (Anche se è il mio quasi compleannoi)”.


Personaggi strani, un po’ funesti ma buffi sono quelli che si affacciano dalle opere di Giannetti che sceglie di raccontarci di una vita passata, lontana ma non troppo, vissuta però con gli occhi del “ragazzo” di oggi.