venerdì 28 febbraio 2014

Eventi - Domenica 2 Marzo, Carnival Mov(i)e Party @Flying Circus (Ba)

Se il vostro sogno segreto è sempre stato quello di essere un vampiro per una notte, un tenebroso cowboy dagli occhi di ghiaccio, una sensuale donna che passeggia dentro una fontana, un angelo che mangia fagioli...
Bene, questo è l'evento che fa per voi!






L'associazione culturale La Scatola Blu presenta

CARNIVAL MOV(I)E PARTY

Domenica 2 Marzo trasformeremo il Flying Circus in un vero e proprio set cinematografico, dove potrete dar sfoggio a tutto il vostro amore per i protagonisti del grande e del piccolo schermo! Perciò abbandonate ogni tipo di timidezza e dateci dentro con la fantasia, per una sera avrete la possibilità di impersonare il vostro eroe di un film o un telefilm preferito!!

Concerti - Domenica 2 Marzo, Paolo Gatto trio live, @Storie del vecchio sud (Ba)












Il clowntautore Paolo Gatto presenta, domenica 2 marzo presso Storie del vecchio sud, i nuovi brani in versione elettroacustica, alternandoli alle canzoni più conosciute del suo album “Psicopatologie di una coppia moderna” e ad alcune rivisitazioni dei maggiori cantautori italiani.

Paologatto: parole, voce e chitarra ritmica
Dado Magnetico: basso
Nicola Mineccia: chitarra elettrica

Start alle 21,30 - INGRESSO LIBERO
Prenotazione tavoli: 3476368837

Concerti - Sabato 1 Marzo, "Kafka on The Shore" @ Masseria Il Noce, Manduria (Ta)

Pelagonia Music, Masseria "Il Noce" e MI.BO.TA. presentano i: Kafka On The Shore in concerto, sabato 01 marzo presso la Masseria IL NOCE di Manduria (TA).



I Kafka On The Shore suonano Pirate Mexican Porn Rock e i loro live sono caratterizzati da un’esplosività unica. Il primo fortunato disco, “Beautiful but Empty”, è stato accolto dalla maggior parte della critica come uno dei migliori album pubblicati nel panorama indie-rock italiano e anche oltralpe nel corso del 2013.

Il concerto dei Kafka On The Shore rientra all’interno del “Carnival Freak Show”, una serata in maschera fatta di musica dal vivo e Dj-set finché il fisico regge.