venerdì 28 febbraio 2014

Eventi - Domenica 2 Marzo, Carnival Mov(i)e Party @Flying Circus (Ba)

Se il vostro sogno segreto è sempre stato quello di essere un vampiro per una notte, un tenebroso cowboy dagli occhi di ghiaccio, una sensuale donna che passeggia dentro una fontana, un angelo che mangia fagioli...
Bene, questo è l'evento che fa per voi!






L'associazione culturale La Scatola Blu presenta

CARNIVAL MOV(I)E PARTY

Domenica 2 Marzo trasformeremo il Flying Circus in un vero e proprio set cinematografico, dove potrete dar sfoggio a tutto il vostro amore per i protagonisti del grande e del piccolo schermo! Perciò abbandonate ogni tipo di timidezza e dateci dentro con la fantasia, per una sera avrete la possibilità di impersonare il vostro eroe di un film o un telefilm preferito!!

Per l'occasione abbiamo previsto un set di posa; le foto verranno postate sul nostro blog e i costumi più belli verranno premiati con ricchi premi cinematografici.

Ma non finisce qui!! 
Nella serata potrete partecipare al nostro CINEQUIZ. Pensate di conoscere tutto, ma proprio tutto sulla settima arte? Allora mettetevi alla prova!
Per partecipare al Cinequiz è previsto un contributo libero….in film. Ognuno di voi infatti dovrà portare un DVD (originale, eh! La pirateria non è ammessa :p ). I premi in palio per i primi tre cinefili più preparati saranno proprio i film che raccoglieremo durante l'evento.


C'è anche un'importante novità: durante l'evento partirà il TESSERAMENTO e chi vorrà potrà diventare socio della Scatola Blu!

Vi aspettiamo domenica 2 Marzo, ore 21.00, presso il Flying Circus, Strada Palazzo di Città 51, Bari.


INFO
Associazione Culturale La Scatola Blu
Tel: 3493931072 - 3924862880
E-mail: lascatolablu@gmail.com

GRAFICA
studio grafico Coefore www.coefore.com

Foto di posa: Maria Rosaria Venere

Nessun commento:

Posta un commento