lunedì 8 febbraio 2016

Spettacoli - Giovedì 11 febbraio - "Giacomo e l'amore" @ Teatro Di Cagno - Bari

Giovedì 11 febbraio al Teatro Di Cagno di Bari va in scena “Giacomo e l’amore”, recital concerto della Compagnia teatrale “Moduloesse” con le voci recitanti di Franco Martini, che ha curato anche la regia, e Bianca Sorrentino. Ad accompagnarli al pianoforte Vito della Valle di Pompei.





Musica - Venerdì 12 febbraio - Nicola Mingo e NIcola Cordisco @ San Severo Winter Jazz Festival - San Severo (Fg)

Venerdì 12 febbraio 2015, alle 21,30, il Caffè tra le righe ospiterà un nuovo appuntamento del  San Severo Winter Jazz Festival: Nicola Mingo & Nicola Cordisco in concerto.

Un tributo ai grandi della chitarra jazz con un nuovo progetto ideato e creato per questa edizione del San Severo Winter Jazz Festival, rievocando atmosfere, stili e suoni di Wes Montgomery, Joe Pass, Barney Kessel, Kenny Burrell, George Benson, tanto per citarne alcuni e che hanno contribuito all'evoluzione della chitarra intesa non solo come strumento relegato al solo ruolo di accompagnamento ritmico.

Musica - Martedì 9 febbraio - Tall tall trees @ Zeologic - Grottaglie (Ta)

Foto da comunicato stampa
Pelagonia Music, in collaborazione con Nao, presentano TALL TALL TREES in concerto a Grottaglie (TA), martedì 09 febbraio presso il ZEOLOGIC di via Vittorio Emanuele II n° 17.

Un’altra straordinaria serata di musica internazionale.

Dagli U.S.A.: Tall Tall Trees.