venerdì 6 febbraio 2015

Concerti - Sabato 7 e domenica 8 febbraio - Jazzset 2015: Swing 39 e MAT feat. Greta Panettieri - Acquaviva delle Fonti (Ba)

Tradizionale doppio appuntamento con Jazzset 2015 per il weekend del Club 1799 di Acquaviva delle Fonti: sabato 7 febbraio Swing Connection e domenica 8 il Marcello Allulli Trio con Greta Panettieri.

Concerti - Venerdì 6 febbraio - Marcello Allulli Trio & Greta Panettieri @ San Severo Winter Jazz - San Severo (Fg)

Foto da comunicato stampa
Stasera al Caffè tra le righe di San Severo per il San Severo Winter Jazz il Marcello Allulli Trio presenterà "MAT", secondo ed omonimo album della formazione. Il MAT è delle formazioni di punta del jazz italiano, e non solo, guidata da Marcello Allulli al sax tenore e formata insieme a due tra i musicisti più interessanti del panorama jazz europeo: il chitarrista Francesco Diodati ed il batterista Ermanno Baron.

A dar manforte al trio si aggiunge la splendida voce di Greta Panettieri, la sofisticata e virtuosa cantante e compositrice che in questo periodo divide i suoi impegni tra "Viaggio In Jazz" e la presentazione del suo ultimo album "Non Gioco Più",

Eventi - 10, 11, 12 e 17 Febbraio 2015 - Fab Four Week @ Orwell Pub - Manduria (Ta)

Signore e signori, ecco a voi gli otto giorni più musicali del Carnevale 2015!
Tre concerti sorprendenti, originali e multicolori e una Festa indimenticabile a celebrare coloro che racchiusero perfettamente questi aggettivi: i Favolosi The Beatles!
10,11 12 Febbraio artisti dalla Svezia, Grecia, Stati Uniti: l'Orwell non è mai stato così internazionale in così pochi giorni. Una rassegna che sarà un'ondata di musica, aperitivi a tema, dj set, bevute di grandissima qualità e una festa in costume finale a celebrare il più pazzo e musicale Martedì Grasso.

Eventi - 6, 7 e 8 febbraio 2015 -Flying Circus Temporary Small Press Bookstore - Trani (Bt)

Il Flying Circus Temporary Small Press Bookstore continua a macinare chilometri e a viaggiare in lungo ed in largo per la Puglia.Dopo l'esperienza di dicembre a Bari e di gennaio a Taranto, questa volta la libreria itinerante giunge a Trani venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 febbraio, per una tre giorni ricca di appuntamenti. 


Per l’occasione la libreria mobile incentrata sul libro illustrato verrà ospitata da Moustache Style, al civico 11 di via Forges Davanzati a Trani, elegante boutique di design e capi d’abbigliamento in collezioni limited edition, espressione di un percorso sinonimo di ricerca, unicità e creatività. La caratteristica location della boutique si integrerà con il materiale della libreria, riunendo la ricercatezza dei prodotti editoriali in “one copy” con la qualità sartoriale e il design dello spazio espositivo.