martedì 27 maggio 2014

Teatro - Mercoledì 28 maggio - Festa del Teatro in Compagnia del Sole - Cisternino (Br)

Foto da comunicato stampa
Il 28 maggio FESTA del TEATRO in Compagnia del Sole
Una giornata di spettacoli, laboratori, incontri, scoperte… e brindisi! presso il Teatro Paolo Grassi di Cisternino (Br)

PROGRAMMA
- A SPASSO PER IL TEATRO

Spettacoli - 31 maggio e 1 giugno - Notterrante presenta "Illuminazioni" @ Teatro Osservatorio - (Ba)

Il 31 maggio e il 1 giugno  va in scena presso lo Spazio Teatro Osservatorio di Bari  l’esito di laboratorio 2013-2014 organizzato dal Teatro Osservatorio, in collaborazione con Notterrante Compagnia.

ILLUMINAZIONI lab mette in scena otto quadri di un mondo poetico allucinato e apparentemente nonsense. Cantastorie, donne di solitudine, notti infernali, ricordi d’infanzia, vergini folli e l’amore, nella sua freddezza contemporanea e nella sua revocazione arcaica. Il linguaggio poetico di Rimabud trova metafora nella scena, in un gioco sarcastico di disillusione. Cos’è la vita? Ci accorgiamo di vivere in potenza, anche quando si è in festa, anche quando pensiamo di essere liberi. Una sola regola, forse, può salvarci: La morale è la debolezza del cervello!

Musica - 20 giugno 2014 - Masterclass con MASSIMO MANZI - Cassano delle Murge (Ba)

Foto da comunicato stampa
L'associazione culturale "Quarta Eccedente", neonata a Cassano delle Murge, organizza una Masterclass con MASSIMO MANZI.
La masterclass si terrà il 20 Giugno 2014 presso la “Caffetteria Principe”, in Piazza Aldo Moro, a Cassano delle Murge, secondo il seguente programma: