sabato 17 maggio 2014

Solidarietà - Terre Solidali: quando integrare e reintegrare diventa possibile

Si è tenuta mercoledì 14 maggio 2014, presso le Vecchie Segherie di Bisceglie, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Terre Solidali”.

All’evento hanno partecipato il Provveditore Regionale dell'Amministrazione Penitenziaria di Bari, dott. Giuseppe Martone, il Responsabile Area Nazionale della Caritas Italiana, dott. Francesco Marsico, l’Arcivescovo della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, Mons. Giovan Battista Pichierri, il Direttore della Caritas Diocesana di Trani-Barletta-Bisceglie, don Raffaele Sarno, e l’educatrice dell’Impresa Sociale Terre Solidali, dott.ssa Angela Martiradonna. Inoltre sono intervenute la dott.ssa Musicco, la dott.ssa Linsalata e la dott.ssa Malcangi del P.R.A.P. di Bari.

Concerti - Sabato 17 e domenica 18 maggio - Week end di concerti @ Club 1799 - Acquaviva delle Fonti (Ba)


Un week end ricco di musica al Club 1799 di Acquaviva delle Fonti con un doppio appuntamento musicale.

Sabato 17 alle ore 22.45 il palco del Club si tinge dei colori intensi e caldi della black music con il concerto dei Blackbox collective e il loro "The great black music"




lunedì 12 maggio 2014

Eventi - Giovedì 15 e venerdì 16 maggio, "La Scatola Blu" presenta due appuntamenti dedicati agli street-artist Cyop&Kaf


L'ass. cult. "La Scatola Blu", in collaborazione con il Flying Circus e il Cinema Armenise Bari, dedicano 2 giorni alle opere di Cyop&Kaf


-Giovedì 15 maggio, dalle ore 20.30 al Flying Circus:

Proiezione del film breve "QS – APPUNTI VISIVI DAI QUARTIERI SPAGNOLI"

Presentazione del libro "QUORE SPINATO"

Gli street-artist Cyop&Kaf dal 2011 al 2013 hanno colorato i Quartieri Spagnoli di Napoli.
Muri, portoni, serrande sono passati sotto i rulli e le vernici sotto lo sguardo divertito e partecipe di chi in quei quartieri vive da sempre.
Il progetto continua a creare suggestioni nella mente dei 2 artisti, dalla produzione del film breve “QS. Appunti visivi dai quartieri spagnoli”, durata 25’, alle visite guidate tra dedali di vicoli nel cuore della città, nel Quore Spinato tutto da scoprire.

Concerti - Arrivano gli appuntamenti con i "Music Corner": domani con "Mirko Signorile Quintet" @Teatro Rossini, Gioia del Colle

foto da comunicato stampa
Nei Teatri di Puglia a maggio arrivano i MUSIC CORNER, concerti di artisti pugliesi programmati all'interno delle Stagioni Teatrali in collaborazione con Puglia Sounds. 


Il Teatro Rossini di Gioia del Colle aderisce a quest'iniziativa ospitando due concerti:
Domani, 13 maggio:"Mirko Signorile Quintet" con lo spettacolo "Magnolia" e venerdì 16 maggio Erica Mou con il concerto "Contro le onde".

Sipario ore 21,00