venerdì 21 febbraio 2014

Concerti - Venerdì 28 febbraio - Walter Martino Evolution Trio @ Enoteca del Jazz De Astis - Molfetta (Ba)

Prende il via Venerdì 28 Febbraio la stagione concertistica 2014  dell'Enoteca del Jazz De Astis con un concerto esclusivo e affascinante, un made in Italy di altissima qualità: il Walter Martino Evolution Trio
Walter Martino mira dritto al il cuore del pubblico ed eseguirà con il suo trio un intenso tributo che ripercorre  la storia unica di suo padre Bruno “Il Principe dei night”, un artista che ha saputo incantare e travalicare le epoche e le mode come una colonna sonora nottambula, ironica ed irresistibilmente elegante.

Eventi - Venerdì 21 febbraio - Doppio evento Jazz @ Caffè tra le righe/spazio off - San Severo (Fg)

Venerdì 21 febbraio due strordinari eventi al CAFFE' TRA LE RIGHE/SPAZIO OFF di San Severo, in collaborazione con l'Associazione "Amici del Jazz San Severo" alle ore 21,00 ci sarà la presentazione del libro: "BAM, IL JAZZ OGGI A NEW YORK " con l'autore Nicola Gaeta e con Fiorenza Gherardi de Candei(Ufficio Stampa Delta Comunicazione Roma) e alle 22.00 il concerto del Marta Capponi New Quartet.

Concerti - Sabato 22 febbraio - Camera Soul @ Club 1799 - Acquaviva delle Fonti (Ba)

Sabato 22 febbraio il sound dei Camera Soul sarà sul palco del Club 1799 di Acquaviva delle Fonti.
Dopo una serie sorprendente di successi internazionali che hanno visto questa incredibile band pugliese svettare nelle classifiche di Air play internazionale (secondi a ottobre nella UK soul Chart) e in submission per ben 11 categorie per i Grammy Awards oltre che vincitori del prestigioso

lunedì 17 febbraio 2014

Eventi - Venerdì 21 febbraio, "Japan Experience" @Fortino di Sant'Antonio, Bari

JAPAN Experience
music, art & philosophy

“Più offriamo gioia, più gli altri saranno per noi motivo di gioia”
M° Yuji Yahiro


Il Centro discipline olistiche LYNFA di Bari in collaborazione con Ikazuchi Dojo Arti Marziali di Maurizio Colonna, Centro di lingua e cultura giapponese Momiji, Insieme a Tè, di Marilù Acilia Ardillo e la partecipazione del taiko player, Mugen Yahiro, organizza e propone, nello storico FORTINO di Sant’Antonio a Bari una serata di cultura giapponese. L’evento avrà luogo venerdì 21 febbraio 2014 ore 20.00.

Concerti - Venerdì 21 febbraio - I Contramilonga @ Teatro Forma - Bari

Venerdì 21 febbraio uno dei gruppi più rappresentativi nel panorama concertistico internazionale, i Contramilonga (Fabio Furia al bandoneon, Marcello Melis al pianoforte) si esibirà in concerto al Teatro Forma di Bari. Il loro repertorio, incentrato sulla musica del '900 e sul tango, si contraddistingue per le scelte innovative ed originali e per i singolari arrangiamenti. L’ultimo lavoro musicale è “Cinema Italia” uno spettacolo che unisce il fascino e le atmosfere delle più celebri colonne sonore di tutti i tempi.