venerdì 31 maggio 2013

Musica - Dal 6 al 26 giugno - San Martin Jazz Festival - Giovinazzo (Ba)

Giovedì 6 giugno 2013 parte presso l'Hotel San Martin di Giovinazzo il "San Martin Jazz Festival 2013". La rassegna si snoderà in quattro imperdibili appuntamenti che vedranno protagonisti Omar Lye-Fook, Greta Panettieri, il Serena Brancale Quintet e i  Kantango.
 
06 giugno 2013: Omar Lye-Fook
Il Jazz, funk, R&B, soul, disco e suoni latini tutti in un solo nome, Omar Lye-Fook.

Cantante, autore ed eccezionale musicista, capace di fondere sonorità mixate all’orchestrazione classica, Omar conquisterà il pubblico pugliese.


13 giugno 2013: Greta Panettieri Quartet special guest Roberto Ottaviano e Gaetano Partipilo. Tributo a Mina
Un omaggio dedicato a una delle più' grandi voci della musica Italiana: Mina. Con il suo quartetto, Greta Panettieri ripercorrerà i passi musicali della più grandi interpreti della musica italiana. Con arrangiamenti raffinati ed eleganti le canzoni piu' belle si trasformano in accattivanti standard jazz!


20 giugno 2013: Serena Brancale Quintet
Il quartetto capitanato dalla giovane cantautrice propone alcuni suoi inediti in italiano e in inglese ed esegue cover del repertorio soul da Chaka kan ad Esperanza Spalding.
La sua voce scura e prorompente, il suo look tanto semplice quanto ricercato e lo sfoggio di una femminilità impellente e genuina che è l’efficace controparte del proprio stile musicale rendono le sue performance, basate su un repertorio che spazia tra R&B, soul, jazz e suoi inediti, straordinarie e coinvolgenti.

26 giugno 2013: Kantango
Kantango è un quartetto capace di attraversare con straordinaria maestria, adeguata tradizione e generoso spirito di innovazione tutte le declinazioni del tango. La formazione ha tenuto più di 300 concerti in luoghi prestigiosi della cultura, sia in Italia che in Europa.

Tutte le serate si concluderanno con una spaghettata, il cui costo è compreso

nel prezzo d'ingresso, sulle terazze favolose del San Martin.


Info e prenotazioni:

S. Martin Hotel
via S. Domenico Maggiore
tel. 080.394.26.27
info@smartinhotel.it

Centro Musica
c.so Vittorio Emanuele II 165
Bari
Tel. 080.521.17.77

Nessun commento:

Posta un commento