martedì 26 agosto 2014

Concerti - 29 e 30 agosto 2014 - Arcipelago on Fire\ Apri le orecchiette Festival - Sava (Ta)

Mangiare sano, consumare meno e ascoltare meglio.
Foto da comunicato stampa

Non è un aforisma zen, ma la filosofia di “Arcipelago Fire/Apri le orecchiette”, festival musicale imbastito nell’ex macello di Sava (TA), che ha per tema il viaggio alla riscoperta dei ritmi lenti e della genuinità, in contrapposizione alle varie declinazioni dell’appiattimento dettato dall’(iper)mercato.
 

Si comincia venerdì 29 alle 21.30 con MERY FIORE, giovane artista salentina che con la sua band si è aggiudicata il titolo di BEST AREZZO WAVE BAND 2014 in Puglia. A seguire la prima nazionale del “CONSORZIO GASTROSONICO”, spettacolo con ANDREA RIVERA, LEO PARI, DISCOVERLAND (ROBERTO ANGELINI e PIER CORTESE) e UNA.
Vincenzo Vasi
La due giorni di musica continua sabato 30 con gli ZEMAN, trio pugliese dal carattere eclettico e difficilmente classificabile. Quindi, il duo Marco Parente (ex CSI) e Vincenzo Vasi (Capossela) con lo spettacolo “Non è vero che gli extraterresti non esistono”. Infine, A. VERARDI & DONCAS, power trio guidato dall’icona pugliese dell’idie-rock AMERIGO VERARDI, magistralmente supportato dalla sezione ritmica dei LEITMOTIV: PEPPINO SOLPERTO al basso e DINO SEMERARO alla batteria.

Oltre ai concerti sono previsti workshop pomeridiani di preparazione di prodotti tipici, laboratori ed esposizioni di prodotti artigianali.

Festival in rete Social Sounds, rete dei festival Puglia Sounds, "PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV - INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO".
Partners: Puglia Sounds, Comune di Sava, Puglia Rock
Media Partners: Radio Popolare Salento

 
P E L A G O N I A
Associazione Culturale Musicale
web:
http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
tel: Emanuela (347/7118204) | Alfonso (338/8558614)
Ass. Pelagonia
via San Nicola, 50
74020 San Marzano di S. G. (TA)

Nessun commento:

Posta un commento