lunedì 18 febbraio 2013

Cinema d'animazione - Torna "Enjoy! Corti animati al castello" @Mola di Bari

Dopo il successo del primo appuntamento, l’associazione culturale La Scatola Blu e il collettivo indipendente Rase presentano una nuova serata dedicata al cinema d’animazione d’autore.

Il 20 febbraio, presso il castello Angioino di Mola di Bari, torna ENJOY!, l’appuntamento con i cortometraggi opera di alcuni tra i migliori animatori contemporanei, italiani e stranieri. Sogni che prendono vita in forme astratte e colori palpabili; lingua che non ha bisogno di suono per essere universalmente compresa e appr...ezzata: il cinema d’animazione si rivela, attraverso le opere di questi registi, come una forma d’arte tra le più capaci di suscitare la meraviglia nello sguardo e nell'animo degli spettatori, lasciando gli occhi di chi guarda colmi di magia. La stessa magia che custodiamo dopo una notte di sogni o dopo un viaggio in terre ancora mai viste.

ENJOY! CORTI ANIMATI AL CASTELLO torna mercoledì 20 febbraio, ore 21:00, presso il Castello Angioino di Mola di Bari, per la gioia di chi voglia lasciarsi nuovamente rapire dal Cinema che sa essere opera d’Arte.

Inizio spettacolo: ore 21:00 Ingresso gratuito


INFO
La Scatola Blu
lascatolablu@gmail.com
http://www.facebook.com/lascatolablu
http://lascatolablu.tumblr.com/

Rase
http://www.facebook.com/rase.bari

Nessun commento:

Posta un commento