
Dopo la terza tappa, che ha visto il gruppo canosino Mai Personal Mood aggiudicarsi la vittoria con il loro coinvolgente elettro-pop, ci si avvia all’ultima serata di qualificazione.
L’appuntamento è per domenica 14 aprile presso La Mancha di Ruvo di Puglia, a partire dalle ore 21.30, con l’esibizione delle ultime band in concorso:

A rendere ancora più incandescente la serata La Notte Dei Lunghi Coltelli, il progetto solista di Karim Qqru, batterista degli Zen Circus, con la complicità di Izio Orsini e Ale Demonoid Lera.
Anche per questa serata la formula che decreterà la band vincitrice è sempre la stessa: la votazione dipenderà per il 60% dal gradimento espresso dalla giuria di esperti e per il restante 40% dal pubblico.
La band che si qualificherà in quest’ultima serata si andrà ad aggiungere alle tre band già classificate, Dept_12, Libera Indeterminazione e Mai Personal Mood. Il quartetto musicale si esibirà nella serata finale in programma il prossimo 20 aprile presso il Teatro Kismet OperA di Bari, con ospite il marchigiano Umberto Maria Giardini.
Il Premio Maggio vanta l’importante collaborazione con il MEI e la Rete dei Festival, realtà che presenzieranno in giuria durante la finale.
Il vincitore di questa seconda edizione del Premio Maggio aprirà il concertone finale del 30 aprile, presso l'Arena della Pace a Japigia, suonando con sei grandi artisti della scena musicale nazionale: Appino, Camillorè, Lo Stato Sociale, Offlaga Disco Pax, Roy Paci in Corleone e Sakee Sed.
Il 14 aprile è l’ultima serata utile per partecipare al contest “Il Premio Maggio visto dai tuoi occhi”, che premierà, con una lomografica colorsplash ed un pass per il backstage del concertone finale, colui che durante le serate di qualificazione pubblicherà su Instagram la foto che otterrà più “like”.
Il 20 aprile, durante la finale, prenderà il via un altro contest. Sul tema “la musica è lavoro”, colui che realizzerà il video con più “like” sulla piattaforma Vine potrà vincere una lomokino ed un pass per accedere al backstage del concertone finale.
Ingresso gratuito con tessera La Mancha obbligatoria
Nessun commento:
Posta un commento