venerdì 19 luglio 2013

Concerti - IV edizione del Gioia Rock Festival 19-20 luglio@ Gioia del Colle

L'ass. cult. "Circolo Arci Lebowski", in collaborazione con il gruppo informale Rockerella, presenta la IV edizione del Gioia Rock Festival, Festival in rete Momart Network – Rete dei Festival Puglia Sounds PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV, che avrà luogo nei giorni 19 e 20 luglio nella consueta location dell'area antistante il Palazzetto dello Sport "Pinuccio Capurso".
 


La nuova formula dell'edizione 2013 del Festival, che per la prima volta sarà articolato in due giornate, dedicherà la serata inaugurale interamente al progetto "Rockerella", il quale proporrà le live performances di band gioiesi affiancate sul palco da vecchie glorie della musica di Gioia del Colle.

Ad esibirsi nella serata di venerdì 19 luglio saranno nell’ordine: The Snogs feat. Giuseppe Mastromarino, Volti oppressi, Vegans feat. Carmelo Malvaso, Marcoelaband/R.Lozito feat. Leo U’Rus, Gianvito Ventimiglia feat. Gianni Rosini, Occhioterzo, C.F.F. e il Nomade Venerabile feat. Mario Marinoni.

La serata ospiterà come prima nazionale lo spettacolo di Paolo Benvegnù, ex leader degli Scisma e ora affermato cantautore, che proporrà un live set in duo affiancato dai C.F.F e il Nomade Venerabile.
 


 La seconda serata, oltre alla tradizionale esibizione dei tre finalisti del bando di concorso per band emergenti "M.a.c. 1.3", rispettivamente Karma In Auge (Taranto), Yellow (Bari), Zoodimondo (Modugno) i quali si contenderanno un buono spesa equivalente a 500 euro in strumenti musicali, sarà conclusa dall'esibizione della storica band napoletana 99 POSSE, che porterà a Gioia del Colle il proprio tour in occasione del ventennale del loro celebre disco d'esordio "Curre Curre Guagliò".
Gioia del Colle (BA), 19-20 LUGLIO 2013, ore 20:00
 
Evento in collaborazione con: Puglia Sounds, Comune di Gioia del Colle, Circolo Arci Lebowski, Rockerella.

 


Nessun commento:

Posta un commento