mercoledì 16 ottobre 2013

Musica - Giovedì 17 ottobre - Luca Loizzi @ Flying Circus - Bari

Il cantautore tranese Luca Loizzi si esibirà domani, giovedì 17 ottobre, sul palco del Flying Circus di Bari. Luca Loizzi ha pubblicato con la Tarock Records il suo primo album omonimo nel maggio del 2012 riscontrando un grandissimo successo di critica e pubblico nazionale e ottenendo ottime recensioni dai magazine più auterovoli come BLOW UP, Rockerilla, Raro, Rockit, Lospettacolo.it, Mescalina.

Ospite a novembre del programma radiofonico Citofonare Cuccarini su Radio Rai Uno, nel dicembre del 2012 viene selezionato dal Club Tenco e si esibisce in occasione del "Tenco Ascolta" al Medimex 2012 di Bari. [ Guarda il nostro post ]
Nel febbraio del 2013 l'album "Luca Loizzi" è stato premiato come "Disco Rivelazione Del Mese" dalla emittente lussemburghese "Radio Ara" nel programma musicale "Voices by Passaparola".
Il repertorio live comprende oltre agli inediti tratti dall'Album omonimo, alcuni classici del cantautorato italiano e francese (Dalla, Iannacci, De Andrè, Brassens) riletti in chiave "folk and roll".

Formazione: Luca Loizzi alla Chitarra Classica e Voce,
Angelo Verbena al Contrabbasso,
Dino Massaro alla Batteria ed alle Percussioni,
Nik Seccia alla Slide Guitar.

Start ore 21,00
Info:
Flying Circus

Strada Palazzo di Città 51
Bari
flyingcircusbari@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento