giovedì 18 aprile 2013

Teatro - Sabato 20 e domenica 21 aprile- Teatro Prisma presenta l'anteprima nazionale di "Nodi" - Bari

Sabato 20 e domenica 21 aprile, alle ore 21,00, presso il Teatro Osservatorio di Bari, ci sarà l'anteprima nazionale di "Nodi", il nuovo spettacolo di Giovanni Gentile con musiche inedite di Vito Liturri e Marco Boccia

NODI
Scritto e diretto da Giovanni Gentile Con:
Giusy Marrone
Marco Boccia
Vito Liturri
Musiche inedite di Vito Liturri e
Marco Boccia
 

 “Nodi” rappresenta un viaggio attraverso un erotismo elegante, mai volgare, a volte crudo ma sempre con un’ambientazione rarefatta. Un erotismo blu elettrico più che rosso latino.
La storia si dipana tra letture di poesie inedite, scritte dall’autore, e fantasie a volte solo sussurrate e a volte urlate, in un crescendo di emozioni e di toni che culminerà in un finale sorprendente e altamente emozionante.
La protagonista, interpretata da una intensa e sorprendente Giusy Marrone, si inerpica sulle chine scoscese di un’attrazione faticosa ma piena di panorami assolati per poi scendere fino alle viscere della sua anima più oscura, sofferente e corrotta, in un viaggio attraverso la sua parte oscura, comune a tutti noi.
Il tutto è accompagnato dalle musiche inedite suonate dal vivo in scena e scritte dai maestri Marco Boccia e Vito Liturri. Una colonna sonora che passa dal jazz sperimentale, fino ad arrivare alla bossa dal groove caldo e latino, passando per un sound tipicamente newyorkese e contemporaneo.

Per dare agli spettatori una comodità, una libertà di movimento e una visibilità ottimale, sono stati ridotti i posti a sedere da 50 a 30, in modo che tutti possano godere appieno dello spettacolo. La compagnia è disponibile, qualora le prenotazioni fossero superiori al numero previsto, a fare una replica pomeridiana alle 17,30. Al momento della prenotazione si può  comunicare la preferenza per l'orario.

Costo biglietto: € 10,0 Bambini al di sotto dei 10 anni ingresso gratuito
Gruppi da 5 persone in su sconto del 20% su ciascun ingresso (da comunicarci al momento della prenotazione)
Tesserati ARCIGAY sconto 20%

Si consiglia vivamente la prenotazione mandando un sms al numero 3286070023 o una mail a giov_gent@yahoo.it
Riceverete tutti messaggio di conferma

Nessun commento:

Posta un commento