martedì 8 ottobre 2013

Concerti - Da giovedì 10 ottobre - "All'improvviso" rassegna musicale d'arte improvvisativa @ Reverso - Bari

Parte da giovedì 10 Ottobre una nuova rassegna musicale legata al mondo dell'improvvisazione. Dal jazz a sonorità elettroniche, il palco del Reverso ospiterà musicisti tra i più importanti della scena pugliese ed italiana. Le formazioni oscilleranno dal solo fino al trio e l'idea è quella di creare una rassegna che possa coinvolgere il pubblico in una location magica e piena di musica come quella del Reverso.
 


Giovedì 10 ottobre


GIORGIO DISTANTE RAV
Foto da comunicato stampa
Trombettista classe '80, propone il suo nuovo lavoro dis...cografico dal titolo R A V. Il progetto nasce dalla necessità di esplorare un genere quale la Musica Elettronica con uno strumento che di elettronico ha ben poco. La tromba si muove tra massicce linee di basso, ritmi serrati ed atmosfere eteree, per un risultato sonoro che vede il connubio tra elementi contrastanti quanto in simbiosi.



Giovedì 17 ottobre
THE ERASER - Walter Forestiere solo set
Melodie intime, risonanti, pulsazioni ritmiche dinamiche, distorte, quasi osmotiche creano un mood armonico unico, gentile e avvolgente. Come in una stanza piena di quadri, nei quali potersi riflettere. La creatività di Walter Forestiere, batterista/compositore classe 90', prende finalmente forma in questo progetto, decisamente personale.
 

 
 
 

Giovedì 24 ottobre

EUGENIO MACCHIA - PIANO SOLO


Foto da comunicato stampa
Tra i pianisti più importanti della scena jazzista pugliese ed italiana, qui propone un concerto per piano solo proponendo un repertorio di standard jazz e brani originali. Classe '81, Macchia è autore di due dischi da leader: Living in a Movie e In a between entranbi editi da Auand record.

 
 
 
 
 
Start: ore 21,30

A partire dalle 20,30 con solo 7 euro avrete la possibilità di bere un drink accompagnato da stuzzichini vari preparati per l'occasione dallo staff
Reverso
 
Info
Reverso
Strada Vallisa, 79
Bari
 
tel. 345.31.78.785

Nessun commento:

Posta un commento