lunedì 16 dicembre 2013

Concerti - Giovedì 19 dicembre - Joy Garrison @ Tatì RistoArt - Bari

Foto da Comunicato stampa
Giovedi 19 dicembre, alle ore 21.30, per il quarto appuntamento della rassegna di jazz organizzata da MORDENTE LIVE "C'è Mordente al Tatì",il palco del Tati RistoArt ospiterà la vocalist americana Joy Garrison; sarà accompagnata da THE BAM Trio ossia Giuseppe Bassi (contrabbasso), Fabio Accardi (batteria), Bruno Montrone (pianoforte) con un progetto che vedrà Joy cimentarsi in un repertorio di american songs come You are too beautiful, Stormy Monday, Night and day; con varie incursioni nella tradizione dei Xmas Carols: da Silent Night a White Xmas a the Xmas Song.

Joy Garrison newyorchese e figlia d'arte, comincia a cantare sotto la guida di suo padre Jimmy Garrison (per anni contrabbassista dello storico quartetto di John Coltrane). Ha cantato nei più importanti locali di Manhattan al fianco di musicisti come Barney Kessel, Cameron Brown, Billy Hart, Ronnie Matthews, Hank Jones, Kevin Hubanks, Alberta Hunter solo per citarne alcuni. Il jazz, il gospel, il soul, il blues, il funk sono le sue passioni.
Da molti anni in Europa e con sei album all'attivo, svolge la sua attività prevalentemente come solista. Tiene concerti in tutta Europa proponendo la sua musica che attraversa tutte le forme espressive che il suo talento le consente. Numerose le partecipazioni a trasmissioni televisive e radiofoniche come solista o al fianco di artisti come Zucchero, Carmen Mc Rae, Giovanni Tommaso, Tony Scott, Renzo Arbore.

 
Start ore 21.30
 
Info:
 
Tatì RistoArt
via Albanese 41
Bari
Tel. 331.21.96.494
 

Nessun commento:

Posta un commento