sabato 15 febbraio 2014

Concerti - Martedì 18 Febbraio, "Andi Almqvist" @Lab. Urbano Mediterraneo di Sava (TA)

L’Arci Calypso, in collaborazione con Pelagonia Music, presentano: Andi Almqvist in concerto, martedì 18 febbraio presso il Lab. Mediterraneo di Sava (TA).





Sesto appuntamento con la seconda edizione di SPREAD THE MUSIC AGAINST THE SPREAD: rassegna musicale che promuove la musica "against the spread", un'occasione di contaminazione culturale e musicale, ricca di suoni ed atmosfere che ci condurranno in un viaggio sensoriale attraverso luoghi lontani.





Andi Almqvist è un cantante e compositore svedese conosciuto per il suo sound oscuro e cinematico, e per i testi ossessionanti sulla vita, la morte, e l’amore alienate e disfunzionale.
Ha girato in giro per il mondo nel corso degli anni, come headliner o a supporto di artisti come Woven Hand, Mark Lanegan, BB King, Kaizers Orchestra e Bettye Lavette.
Nel quarto album, Almqvist ci conduce in un viaggio traballante per il mondo. Almqvist quasi morto congelato a Varsavia, quasi felice a New York e testimonia la morte definitiva di un amore a Parigi. "Warsaw holiday" è un album intransigente di un’artista che non smette mai di stupirci.



Inizio concerto ore 21.30.

Ingresso con contributo soci.

Lab. Mediterraneo (ex macello)
Via Macello, 1 – Sava (TA)

Nessun commento:

Posta un commento