mercoledì 12 febbraio 2014

Concerti - Sabato 15 e Domenica 16 febbraio - Carolina Bubbico e What's new trio feat. Gaetano Partipilo @ Club 1799 - Acquaviva delle Fonti (Ba)

Doppio appuntamento per il weekend musicale del Club 1799 di Acquaviva delle Fonti. Il Club ospiterà la cantante e compositrice leccese Carolina Bubbico e il What's new trio con la partecipazione speciale del sassofonista Gaetano Partipilo.
Sabato 15 febbraio alle ore 22.30 si parte con il concerto di Carolina Bubbico. Giovane artista leccese, figlia d’arte, musicista dalla formazione versatile e dotata di grande sensibilità artistica, proveniente da esperienze che la vedono al lavoro in veste di autrice, arrangiatrice e vocalist in più formazioni musicali, Carolina approda ad un progetto solistico manipolando, trasformando e modellando in uno stile del tutto personale suoni e musica.

Il repertorio è aperto alle suggestioni più svariate alterna a composizioni originali brani che spaziano dal jazz al dream pop e alla world music per un’interpretazione filtrata dalla ricerca di nuove sonorità e di nuove soluzioni negli arrangiamenti.

apertura bar e ristorante ore 21:00
inizio concerto ore 22:30



Domenica 16 febbraio alle ore 20:00 torna l'appuntamento con la rassegna Jazzset 2014. Protagonista della serata il What's new trio & Gaetano Partipilo. What’s New” è il nuovo progetto musicale e discografico del pianista e cantante barese Marco Magno, proposto in occasione dei vent’anni dalla sua prima e fortunata esperienza discografica, che lo ha iniziato al jazz.
 
Marco Magno è affiancato dal grande contrabbassista Marco Panascia e dall’ottimo Giovanni Scasciamacchia alla batteria, ai quali si aggiunge il prezioso contributo dell’ospite Gaetano Partipilo al sax alto. “What’s New” è un viaggio musicale attraverso i brani gli autori e le tematiche che più hanno formato il pianista e cantante barese, un percorso che evoca svariati panorami sonori, nel segno della continua ricerca e scoperta di quel “qualcosa di nuovo” nella musica e, in fondo, anche nelle persone.

apertura bar e ristorante ore 19:00
inizio concerto ore 20:00




Info:
Club 1799
Piazza dei Martiri, 42
Acquaviva delle Fonti - Bari
www.club1799.it info@club1799.it
 Tel. 080.75.88.63
         392.23.24.523
 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento