lunedì 25 marzo 2013

Eventi - Martedì 26 marzo - Anna Caradonna"L'altra metà di me" presentazione/mostra @ Galleria del Catapano

Martedì 26 marzo, alle ore 19.30 presso la Galleria del Catapano, nel cuore della città vecchia di Bari, la giornalista Gilda Camero presenterà il romanzo d’esordio della barese Anna Caradonna dal titolo “L’altra metà di me” (WIP Edizioni). 
A completare la presentazione contribuirà una mostra fotografica di Giuseppe Mancino che sarà possibile ammirare durante l’intera serata. Mancino, professionista specializzato in fotografia di scena, di viaggio e sportiva, e con all’attivo numerose partecipazioni a mostre, ha immortalato, col suo occhio attento e indagatore, alcuni frammenti e citazioni del libro. 

In uscita in questi giorni in tutte le librerie ed in vendita anche sui portali web, “L’altra metà di me” cala il lettore in una realtà possibile, in un’avvicendarsi di intrighi e situazioni che vedrono la messa in gioco di dinamiche familiari intricate, l’alternarsi di amori e di passioni, alla scoperta di un non detto taciuto da sempre. La giovane Alice, impiegata nell’azienda di famiglia, trascorre le sue giornate costretta nelle decisioni di un padre che non le lascia spazio, messa alla prova da un passato che l’ha privata prima di una madre, poi della fiducia nell’amore. Ma presto qualcosa nella sua vita cambierà.

Info:
Galleria del Catapano
Strada Palazzo Città, 41
Bari
Tel. 080 523 9905

Nessun commento:

Posta un commento