mercoledì 15 maggio 2013

Concerti - Sabato 18 maggio - Simona Molinari e La Mosca Jazz Band in concerto - Bari

Foto da comunicato stampa
Sabato 18 Maggio in piazza Armando Diaz alle ore 21, in occasione delle rievocazione storica del Gran Premio di Bari di quest'anno, Simona Molinari si esibirà insiema a La Mosca Jazz Band.


Reduce dal successo ottenuto alla 63° edizione del Festival di Sanremo, Simona Molinari porterà in giro per l'Italia il suo nuovo show "La Felicità in tour", accompagnata dalla sua storica formazione La Mosca Jazz Band. Lo spettacolo proporrà il singolo "La felicità", brano scritto da Simona e presentato al Festival in coppia con Peter Cincotti, e le canzoni del nuovo album "Dr. Jekyll Mr. Hyde" uscito lo scorso 14 febbraio (Warner), tra cui ricordiamo: "Sampa Milano" cantata in duetto con Gilberto Gil, "Where The Clouds Go" che vede la partecipazione di Roberto Gatto e il brano "Dr. Jekyll Mr. Hyde" scritta dal Maestro Lelio Luttazzi.

Oltre ai nuovi brani, ampio spazio troveranno i successi recenti dei precedenti dischi come "Egocentrica", presentato al Festival di Sanremo nella sezione "Proposte 2009"; "Amore a Prima Vista" il duetto con Ornella Vanoni e vincitore di un Disco D'oro nel 2011; "Forse" presentata ai Wind Music Awards 2011 e la hit radiofonica "In cerca di te (Sola me ne vo' per la città)", rimasta per 6 mesi in testa nella classifica dei singoli più venduti di iTunes.


Nessun commento:

Posta un commento